Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni: Laura cederà a Buffardi?

I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni: Laura cederà a Buffardi? Scopriamo la trama della puntata in onda il 5 novembre 2018 su Rai 1


Cosa succederà nella prossima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2? Come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata. La quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 ci aspetta lunedì 5 novembre 2018 con nuove indagini ma non solo. La trama si sviluppa anche nel racconto delle storie dei protagonisti. Romano sta cercando in tutti i modi di adottare la piccola Giorgia ma paga per gli errori fatti in passato con sua moglie e ne è sempre più consapevole. 

Giuseppe invece vorrebbe che tra lui e Laura le cose andassero bene ma deve fare i conti con l’arrivo di Marinella. La ragazza ovviamente sa che suo padre ha una donna e a lei non interessa, se è felice è felice anche lei. Ma Lojacono è ancora alle prese con mille problemi e non si rende conto di ferire il Pm. Se da un lato Lojacono è sempre scostante e distante, Buffardi invece non perde occasione per corteggiare la Piras che pian pianino, potrebbe cedere al bel Diego. Le donne si sa, hanno bisogno di tante attenzioni…Laura non immagina che Giuseppe sia turbato dal ricatto che ha ricevuto…

E adesso scopriamo le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. 

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 5 NOVEMBRE 2018

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo Souvenir (dall’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni): La vittima è un uomo privo di documenti e cellulare. Viene ritrovato in un cantiere della metropolitana. È stato aggredito e percosso. È in coma e viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un’ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheimer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, un’appassionante storia d’amore fra Napoli e una malinconica Sorrento fuori stagione.

Appuntamento quindi al prossimo lunedì con la serie di successo di Rai 1. Come sempre un nuovo episodio ci aspetta in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.