L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata: Matteo ha l’HIV


l'isola di pietro 2 gianni morandi

Andrà in onda domenica prossima – 11 novembre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, abbiamo scoperto che Vanessa non è scomparsa o rapita ma è morta. Una rivelazione che ha mandato le indagini verso una nuova pista. La polizia locale scopre l’esistenza di tale Samir: un immigrato di origini nigeriane nel cui rifugio viene ritrovata una sciarpa appartenuta dalla vittima. Abbiamo assistito anche alla visita oculistica di Caterina: il medico aveva accennato al farlo di poterla operare al fine di restituirle la vista. Cosa succederà nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni.

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata del 11 novembre 2018

A Carloforte continuano le indagini sull’omicidio di Vanessa. Nel frattempo, Matteo scopre di aver contratto l’HIV e di averlo trasmesso alla ragazza: il giovane verrà fermato ed interrogato dalle Forze dell’Ordine. Diego prova a riavvicinarsi a Caterina. Il dottor Pietro scopre che Elena è rimasta incinta e, mosso a compassione dalla situazione, tenterà di convincerla la ragazza a parlarne con Alessandro. Riuscirà a convincerla?

La situazione si fa intricata anche per la barista Patrizia che sembra stia nascondendo un segreto molto importante…

E ancora: mentre Elena deve rimanere in ospedale, Alessandro proverà e riuscirà a convince Caterina a riprendere a praticare il windsurf. In ospedale scoppia un nuovo caso: il dottor Pietro si rende conto che le scorte dei farmaci per l’HIV sono misteriosamente scomparse. Ma non solo! Il medico scopre che Patrizia ha dichiarato il falso sul momento esatto in cui ha contratto il suddetto virus. Forse la scomparsa dei medicinali ha proprio a che vedere con queste bugie raccontate dalla donna?

In conclusione: piccoli problemi di cuore anche per Diego che proprio non riesce a confessare il suo amore per Caterina; anche a causa di questo, il ragazzo rischierà di mettersi di nuovo nei guai. Cos’altro succederà sull’Isola di Pietro? Siamo solo alla quarta puntata ma la trama di questa nuova stagione sembra ancora all’inizio…

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close