Fiction e Serie TV

L’Ispettore Coliandro stasera su Rai 2: anche Iva Zanicchi nel cast con Giampaolo Morelli

Dal 14 novembre ripartono le indagini dell'Ispettore Coliandro: il serial dei Manetti Bros interpretato da Giampaolo Morelli. Nel cast ci saranno molti vip: Iva Zanicchi, Claudia Gerini, Serena Rossi e non solo...

ispettore coliandro 2018


Prosegue il grande successo delle serie tv e delle fiction in casa Rai: da poco concluse I Medici 2 e Non Dirlo al Mio Capo 2, questa volta è Rai Due a portare alto in nome di RaiFiction con la nona stagione de L’Ispettore Coliandrio, il serial crime interpretato da Giampaolo Morelli. In questa nuova stagione saranno soltanto quattro gli episodi, che però saranno conditi da numerosi ospiti vip nel cast ma anche in qualità di figurazioni speciali. Scopriamo maggiori informazioni su L’Ispettore Coliandrio 2018, ricordandovi che la prima puntata di questa stagione andrà in onda proprio oggi 14 novembre 2018 su Rai 2. 

L’Ispettore Coliandro 2018: nel cast anche una “cattiva” Iva Zanicchi

L’Ispettore Coliandro, si sa, è un tutore della legge piuttosto sui generis e anche questa volta si ritroverà ad affrontare criminali di ogni genere riuscendoci un po’ per sua forza di volontà e, alle volte, anche per puro sbaglio. La serie (che quest’anno compie 15 anni dalla sua nascita) celebra la nona stagione con un ricco cast, fra cui: Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).

Protagonisti di puntata saranno anche Iva Zanicchi (nei panni di una temibile boss armata di frusta), Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Serena Rossi, Gian Marco Tognazzi e Paolo Calabresi.

L’Ispettore Coliandro 2018: anticipazioni trama della nuova imperdibile stagione 

Ne L’Ispettore Coliandro 2018, il nostro protagonista sarà alle prese con la terribile mafia giapponese: la Yakuza. La trama circolerà attorno a personaggi chiave e avvenimenti sospetti: rincontreremo Giacomino, accusato di essere un serial killer; ci sarà anche un assassinio di una giovane cantante di liscio. Indagheremo anche sulla misteriosa scomparsa di un immigrato clandestino destinato al caporalato.

L’Ispettore Coliandro 2018: anticipazioni prima puntata del 14 novembre 2018

Nel primo episodio de L’Ispettore Coliandrio 2018, la giovane dottoranda Kayo è testimone di una spietata esecuzione. La ragazza si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla. Kayo deve trovare un riparo anche al fratello Kenzaburo: un uomo arrivato dal Giappone nonché ex pentito della Yakuza, la mafia giapponese, che sta dando la caccia ad entrambi. Coliandro e i due ragazzi di origine orientale formeranno un dream team con cui cercheranno di mettere in arresto questi potenti avversari…

L’appuntamento quindi con la prima puntata de L’Ispettore Coliandro è per questa sera: si parte alle 21,20 su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.