L’Ispettore Coliandro stasera su Rai 2: anche Iva Zanicchi nel cast con Giampaolo Morelli


ispettore coliandro 2018

Prosegue il grande successo delle serie tv e delle fiction in casa Rai: da poco concluse I Medici 2 e Non Dirlo al Mio Capo 2, questa volta è Rai Due a portare alto in nome di RaiFiction con la nona stagione de L’Ispettore Coliandrio, il serial crime interpretato da Giampaolo Morelli. In questa nuova stagione saranno soltanto quattro gli episodi, che però saranno conditi da numerosi ospiti vip nel cast ma anche in qualità di figurazioni speciali. Scopriamo maggiori informazioni su L’Ispettore Coliandrio 2018, ricordandovi che la prima puntata di questa stagione andrà in onda proprio oggi 14 novembre 2018 su Rai 2. 

L’Ispettore Coliandro 2018: nel cast anche una “cattiva” Iva Zanicchi

L’Ispettore Coliandro, si sa, è un tutore della legge piuttosto sui generis e anche questa volta si ritroverà ad affrontare criminali di ogni genere riuscendoci un po’ per sua forza di volontà e, alle volte, anche per puro sbaglio. La serie (che quest’anno compie 15 anni dalla sua nascita) celebra la nona stagione con un ricco cast, fra cui: Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica).

Protagonisti di puntata saranno anche Iva Zanicchi (nei panni di una temibile boss armata di frusta), Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Serena Rossi, Gian Marco Tognazzi e Paolo Calabresi.


L’Ispettore Coliandro 2018: anticipazioni trama della nuova imperdibile stagione 

Ne L’Ispettore Coliandro 2018, il nostro protagonista sarà alle prese con la terribile mafia giapponese: la Yakuza. La trama circolerà attorno a personaggi chiave e avvenimenti sospetti: rincontreremo Giacomino, accusato di essere un serial killer; ci sarà anche un assassinio di una giovane cantante di liscio. Indagheremo anche sulla misteriosa scomparsa di un immigrato clandestino destinato al caporalato.

L’Ispettore Coliandro 2018: anticipazioni prima puntata del 14 novembre 2018

Nel primo episodio de L’Ispettore Coliandrio 2018, la giovane dottoranda Kayo è testimone di una spietata esecuzione. La ragazza si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla. Kayo deve trovare un riparo anche al fratello Kenzaburo: un uomo arrivato dal Giappone nonché ex pentito della Yakuza, la mafia giapponese, che sta dando la caccia ad entrambi. Coliandro e i due ragazzi di origine orientale formeranno un dream team con cui cercheranno di mettere in arresto questi potenti avversari…

L’appuntamento quindi con la prima puntata de L’Ispettore Coliandro è per questa sera: si parte alle 21,20 su Rai 2. 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close