L’Isola di Pietro 3 ci sarà? Anche Gianni Morandi dice la sua


L’Isola di Pietro 3 ci sarà? Anche Gianni Morandi dice la sua

Si è conclusa questa sera 25 novembre 2018 L’Isola di Pietro 2: la seconda stagione della fiction prodotta da Mediaset per Canale Cinque in cui fra i protagonisti compare l’amatissimo cantante italiano Gianni Morandi, nelle insolite vesti di un pediatra investigatore. Dopo sei appuntamenti, la serie lascia orfani tutti i fan del cantante e tutti coloro che si erano incuriositi alle vicissitudini ideate attorno alla città di Carloforte. Sui social, in molti chiedono la realizzazione de L’Isola di Pietro 3 ma… verrà realizzata? Quante possibilità ci sono?

L’Isola di Pietro 3 ci sarà?

Mediaset realizzerà L’Isola di Pietro 3? Al momento non vi è alcuna notizia certa, ma ci sono comunque dei pro e dei contro che potrebbero riconfermare o stoppare definitivamente la fiction con Gianni Morandi. Parlando di ascolti, purtroppo, rispetto alla prima stagione, L’Isola di Pietro ha perso oltre un milione di spettatori dalla prima alla seconda stagione passando da una media del 17,8% di share ad una che si aggira al 15,5%.

Una decrescita in ascolti che non è stata fermata nemmeno dalla presenza di alcune special guest vip che hanno preso parte attivamente alla seconda stagione: oltre alla fugace presenza di Elisabetta Canalis, nemmeno Lorella Cuccarini è riuscita ad attirare più pubblico.

Eppure, nonostante queste cifre, L’Isola Di Pietro è una delle pochissime fiction originali che possiamo dire riuscite nel corso di questa stagione televisiva.

Dunque sarebbe un peccato chiudere per sempre una serie che, in ogni caso, ha trovato una ricca fanbase sul web (e non solo).

È bene ricordare, infine, che nonostante abbia perso molti telespettatori, la serie tiene testa al competitor principale (Che Tempo Che Fa, Rai Uno) anche se per soli pochissimi punti percentuali di share.

L’Isola di Pietro 3 ci sarà? Anche Gianni Morandi dice la sua

Anche il protagonista de L’Isola di Pietro, Gianni Morandi, si è espresso sul caso con un post pubblicato sui suoi social network ufficiali. Sotto una foto pubblicata su Facebook, ad esempio, il cantante ha scritto: “25 novembre. L’Isola di Pietro 2 termina questa sera con l’ultima puntata. Si chiude una storia che potrebbe, in futuro, avere un seguito. Si vedrà… Comunque, grazie tante a chi ci ha seguito!”.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close