L’allieva 2 ultima puntata: arriva il lieto fine per Claudio e Alice ma non per Sergio


L’allieva 2 ultima puntata: arriva il lieto fine per Claudio e Alice ma non per Sergio

E alla fine l’amore ha trionfato, almeno così sembrerebbe. Nell’ultima puntata de L’allieva 2 in onda il 29 novembre 2018, dopo una serie di tira e molla alla fine Alice si è resa conto che il grande amore della sua vita è davvero Claudio Conforti. Nessun finale in sospeso questa volta: la nostra Allevi ha fatto la sua scelta, ma sarà definitiva? Vi raccontiamo quello che è stato il gran finale nel nostro riassunto dell’ultima puntata, ricordandovi anche che tutte le puntate della seconda stagione de L’allieva, sono disponibili su RaiPlay, per essere viste in qualsiasi momento vogliate!

L’ALLIEVA 2 RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA 29 NOVEMBRE 2018: ALLA FINE ALICE SMONTA IL TRIANGOLO E SCEGLIE CLAUDIO

Alice è davvero molto combattuta da quando Arthur è tornato a Roma. Ma più che provare qualcosa per lui, sente delle mancanze da parte di Claudio. Il dottore è alle prese con la promozione: spera di poter prendere il posto del direttore. Ma succede qualcosa che cambia momentaneamente la vita di tutti. Calligaris viene ferito a morte davanti all’istituto. Claudio è molto provato per quello che è successo e, invece che avvicinarsi ad Alice e chiedere il suo appoggio si allontanata da lei. Alice quindi inizia a pensare che forse il dottore non si fida ancora di lei, non ha bisogno della sua donna al fianco in momenti delicati come questi.

Della fragilità di Alice approfitta Arthur che le dice di essere tornato a casa solo per lei, la bacia e le dice che vorrebbe avere un figlio con lei. Le Le dice anche che è arrivato il momento di pensare alla sua di vita, a mettere al primo posto Alice e non gli altri.

La ragazza è turbata e il fatto che Claudio sparisca per ore senza dare sue notizie le fa credere che il dottore non sia ancora pronto a una vita di coppia.

Inoltre scopre che Claudio, senza dirle nulla sta partendo per gli Stati Uniti. In realtà Conforti le aveva anche comprato un anello ma, pensando che alla fine Alice e Arthur si fossero riavvicinati, decide di non farle la proposta. La sera della festa all’istituto Claudio fa capire ad Alice che si ritira da questa “corsa a tre” che deve riprovare con il suo giovane fidanzato. Alice però non smette di cercare Claudio nella pista da ballo e quando non lo vede va in crisi. Sulla sua scrivania trova un pacchetto. Dentro c’è un anello, una dichiarazione d’amore ma anche una lettera di addio. Claudio sta partendo per gli Stati Uniti. Alice decide di andare all’aeroporto per fermarlo. Arthur la vede prendere il taxi e capisce che Alice ha fatto la sua scelta.

Quando Alice arriva al gate trova Claudio e gli chiede di non partire. I due si baciano appassionatamente ma, questo happy ending viene turbato dal finale. Il tg dà una notizia che colpisce i due fidanzati: Sergio infatti è rimasto coinvolto in un agguato e potrebbe essere in fin di vita. I due quindi si fiondano fuori dall’aeroporto per fare il loro lavoro. 

E adesso la domanda delle domande, ci sarà la terza stagione de L’allieva? Sembrerebbe proprio di si. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close