Fiction e Serie TV

Ultimo-Caccia ai Narcos: Anticipazioni e trama della fiction con Raoul Bova

Ecco trama ed anticipazioni della quinta stagione di Ultimo - Caccia ai Narcos: in onda prossimamente su Canale Cinque con Raoul Bova.


Non dovrebbe mancare molto alla messa in onda della nuova attesissima stagione della fiction Ultimo – Caccia ai Narcos: la serie tv crime interpretata per la quinta stagione consecutiva da Raoul Bova. Dopo aver indagato a fondo i crimini italiani, per la prima volta la serie si trasferisce anche all’estero per tentare di bloccare un importante traffico che parte dall’America Latina e che sfocia proprio nel nostro Paese. Scopriamo qualcosa di più sulla trama…

Ultimo – Caccia ai Narcos: la trama

Le prime anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset raccontano quanto segue: il colonnello dei Carabinieri Ultimo torna per la quinta volta in tv con una nuova clamorosa missione. L’uomo dovrà indagare sulle rotte del narcotraffico internazionale. Partendo da alcune tracce nazionali, Roberto Di Stefano arriverà a fare indagini più approfondite sui celebri narcos del Sudamerica che, attraversando l’Oceano Atlantico, raggiungono con agilità i mercati dello spaccio europeo.

Come riuscirà a sgominare questi pericolosi criminali? Ultimo si metterà in testa di infiltrarsi proprio in una delle più potenti bande di narcos cercando di conquistare la fiducia dei loro intermediari in Italia. La fiction ci porterà alla scoperta dei Zetas: una banda capeggiata da Il Cobra, le cui azioni sembrano legate a filo doppio con quelle della sua amante, tale Laura Zonita Vilar. 

La quinta stagione di Ultimo (Caccia ai Narcos, per l’appunto) promette tanta azione, sparatorie e colpi di scena che metteranno a dura prova i fan della prima ora: non dimentichiamoci, infatti, che la fiction Ultimo è nata nel 1998 come una mini serie in due puntate in cui veniva elogiata la figura del Capitano Roberto Di Stefano e dell’arresto di Totò Riina; questa quinta stagione della serie, invece, prova (quanto meno sulla carta) a strizzare l’occhio alla produzione Netflix Narcos: un prodotto di tutt’altro stampo.

Ultimo – Caccia ai Narcos: quando inizia?

Al momento non vi è una data certa dell’ultimo di Ultimo – Caccia ai Narcos. I vari spostamenti dell’ultima ora (fra il Milionario, New Amsterdam e il Gran Trallallà) potrebbero far slittare la serie a lunedì 17 e martedì 18 dicembre, sempre in prima serata su Canale Cinque.

Ultimo – Caccia ai Narcos: lo spot su Canale Cinque

Nei primi spot in circolo sulle reti Mediaset, assistiamo ad alcune scene estrapolate da Ultimo – Caccia ai Narcos: in queste clip, viene introdotta in breve la trama di questa quinta stagione della fiction crime in cui il colonnello Ultimo (interpretato da Raoul Bova) farà serie indagini sullo scenario internazionale del traffico di droga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.