Tutto pronto per Suburra 2: la serie arriva su Netflix


Se con Baby la serialità italiana non ha convinto su Netflix ci si prepara per un grande ritorno, che sicuramente farà molto piacere ai fans della serie. Parliamo di Suburra 2. Tutto è pronto infatti per la seconda stagione della serie ambientata a Roma che ci racconta gli scandali della capitale tra mafia, droga e corruzione. Sono gli stessi attori a lanciare via social le prime immagini della seconda stagione di Suburra che, dovrebbe arrivare su Netflix a febbraio 2019. Lele, Spadino e Aureliano saranno ancora una volta i protagonisti della seconda stagione: si devono riprendere quello che è loro e lo faranno insieme. Una amicizia nata per caso tra i tre protagonisti della serie che evolverà anche nella seconda stagione di Suburra. La data di inizio dovrebbe essere il 22 febbraio 2018, i fans della serie sono già pronti per la lunga maratona, per vedere uno dopo l’altro tutti gli episodi.  Ricorderete che la prima stagione di Suburra ci raccontava quello che era successo dopo le dimissioni del sindaco di Roma, in 21 giorni. In Suburra 2 invece i tempi si faranno ancora più stretti. La storia di questa seconda stagione infatti si distribuisce in 15 giorni. I tre ragazzi dovranno riconquistare quello che hanno perso e ovviamente saranno raccontate anche le vicende personali dei protagonisti. Lele che ha perso suo padre legato anche ad Aureliano per lo stesso destino e per il fatto che è stato lui a uccidere il boss. E poi c’è Spadino che deve fare i conti con la sua omosessualità. 

SUBURRA 2 LE PRIME NEWS E ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE IN STREAMING SU NETFLIX DA FEBBRAIO 2019

Una nuova alleanza sarà inaugurata in questa seconda stagione di Suburra. La bravissima Claudia Gerini, che nella serie veste i panni di Sara, sarà infatti protagonista al fianco dei tre ragazzi. In Suburra 2 quindi avremo di nuovo al centro i personaggi di Sara Monaschi (Claudia Gerini), la consulente finanziaria legata alla Chiesa, e del politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) . E ovviamente non mancherà Samurai interpretato da Francesco Acquaroli. Nuovi personaggi, però, sono pronti a smuovere le acque, con una promessa: le donne saranno sempre più protagoniste. Ci aspettiamo quindi che la moglie di Spadino abbia un ruolo centrale nelle nuove vicende, come anche Sara, sempre più vogliosa di imporsi in un mondo che non le fa più paura.

Al debutto della seconda stagione dovrebbe seguire, dal 27 marzo (data da confermare), la messa in onda in chiaro della prima, su Raidue, a conferma dell’accordo siglato da Rai Fiction e Netflix per la trasmissione della serie.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close