Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5: dopo lo spot natalizio si parte. Trama, cast e anticipazioni

Che Dio ci aiuti 5: dopo lo spot natalizio si parte. Trama, cast e anticipazioni della quinta stagione della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela


In queste feste lo spot natalizio di Che Dio ci aiuti 5 ci ha tenuto compagnia con tanto di Bambinello arrivato nel convento di Suor Angela! Ma che cosa sappiamo della quinta stagione della fiction di Rai 1 che sta per arrivare in prima serata? Innanzi tutto conosciamo la data: Che Dio ci aiuti 5 andrà in onda il 10 gennaio 2018 inaugurando la nuova stagione delle fiction di rai 1 che cerca di confermarsi rete leader nella fascia della prima serata. Nella quinta stagione di Che Dio ci aiuti, come avrete intuito dal promo, ancora una volta la protagonista assoluta sarà Suor Angela. Elena Sofia Ricci non si è ancora stancata di questo personaggio che continua a riscuotere un grande successo in termini di ascolto. Lei, le sue ragazze e tutti gli altri personaggi che orbitano nella vita del convento animeranno la quinta stagione della fiction di  Rai 1. Ma cosa sappiamo di questa nuova stagione? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni sulla trama, sul cast e sulle storie di Che Dio ci aiuti 5.

CHE DIO CI AIUTI 5 NEWS E ANTICIPAZIONI: NOVITA’ NEL CAST DELLA QUINTA STAGIONE TRA ADDII E NUOVI INGRESSI 

Innanzi tutto per quello che riguarda il cast possiamo dirvi che in questa quinta stagione non ci saranno Lino Guanciale e Diana del Bufalo, amatissimi dal pubblico della fiction, hanno deciso di dedicarsi ad altro. Ma abbiamo visto che Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi ci sarà per cui viene da chiedersi: che cosa ne è stato di lei e Guido? In questa nuova stagione della fiction di Rai 1 sono stati invece confermati Cristiano Caccamo, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori. Inutile dire che non mancherà suor Costanza interpretata dalla bravissima Valeria Fabrizi. 

QUANDO VA IN ONDA LA PRIMA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI 5? 

Secondo le ultime news la quinta stagione della fiction di Canale 5 dovrebbe andare in onda il 10 gennaio 2019. Ancora una volta quindi il giorno della settimana scelto per Che Dio ci aiuti è il giovedì. 

Come avrete visto nello spot natalizio in onda in questi giorni, Suor Angela nel presepe metteva anche il Gesù Bambino del convento, un bambino in carne e ossa. In questa stagione della fiction di rai 1 Suor Angela se la vedrà con il ritrovamento di un orfano, il piccolo Mattia un bambino di soli sei mesi di cui tutti in convento dovranno prendersi cura. Arriveranno Raniero Monaco di Lapio che sarà Athos, nonchè papà di Emma. Nel convento arriverà la nipote di Suor Costanza, interpretata da Laura Adriani e sarà Maria. Nuovi personaggi anche piccini: le gemelline Matilde e Margherita che saranno probabilmente sorelle si Gabriele. Ancora Simonetta Columbu, sarà una giovane novizia . Tutti personaggi che vediamo nei primi post, anche se nelle vesti del presepe !

CHE DIO CI AIUTI 5 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELLA QUINTA STAGIONE

Pare, stando ai primi rumors sulla trama che fino a questo momento è rimasta top secret che, nella nuova stagione della fiction, Azzurra sarà protagonista di una nuova story line che la vedrà alle prese con un nuovo amore. Tra lei e Guido è finita? Sembrerebbe proprio di si e a quanto pare il nuovo arrivato, Athos, potrebbe rubarle il cuore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.