Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni prima puntata: il ritorno di Azzurra, l’arrivo di Ginevra

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 10 gennaio 2019 su Rai 1


Il 2019 di Rai 1 inizia all’insegna delle fiction più amate della rete. E tra queste c’è anche Che Dio ci aiuti 5. La prima puntata in onda il 10 gennaio 2019 e il giovedì è il giorno scelto per questa serie! Cosa succederà nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei primi due episodi. Tante novità in questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, incluso il ritorno di Azzurra ( Francesca Chillemi) che avrà un ruolo di nuovo chiave nella narrazione. Tanti anche i nuovi ingressi nella fiction di Rai 1. 

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 10 GENNAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo  “Omnia in bonum”-Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio…

Conosciamo poi Ginevra ha ventidue anni, è molto intelligente, si è diplomata con il massimo dei voti al liceo classico e laureata in teologia con quasi sei mesi di anticipo. Vive con le suore da quando aveva nove anni e, da quando ha memoria, vuole essere una suora anche lei. Aveva accarezzato l’idea della clausura,
ma poi, con un po’ di presunzione, ha pensato che fosse ingiusto. Che di suore ce ne sono già poche e che la sua missione era nel mondo. Ma a saperci stare, nel mondo… La realtà è che, non appena arriva al convento, Ginevra si scontra con il fatto che lei dei limiti ce li ha. È troppo appassionata, troppo ligia alle
regole, troppo giudicante e soprattutto troppo piena di paure… Ma cosa si nasconde dietro la sua rigidità?

Le anticipazioni dell’episodio dal titolo  “Come nelle favole”-Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va…

Appuntamento alle 21,20 su Rai 1! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.