Fiction e Serie TV

Elite seconda stagione: il primo promo presenta tre nuovi protagonisti (VIDEO)

Elite seconda stagione: il primo promo presenta tre nuovi protagonisti . Ecco le prime indiscrezioni sulla serie di Netflix. Il video


Iniziano le riprese della seconda stagione di Elite in Spagna e arrivano quindi le indiscrezioni su quello che succederà nella seconda stagione della serie targata Netflix. Sappiamo ancora pochissimo: le anticipazioni e i rumors su quella che sarà la trama di questa seconda stagione sono davvero pochissime. Ma grazie al primo promo ufficiale di Elite 2 possiamo dirvi che le luci della scuola, come ci mostra il taiser, si accenderanno di nuovo e in questa seconda stagione ci saranno tre nuovi protagonisti, con tre storie nuove da raccontare. Ovviamente restano i misteri: la prima stagione di Elite infatti era finita dando alla giustizia un assassino ma non il vero assassino di Marina. Sappiamo infatti che la ragazza è stata uccisa da Pablo e che la sua migliore amica ha coperto il vero assassino. Sta quindi pagando in questo momento Nano, che è in carcere e sconta la pena. Il fratello del ragazzo crede nella sua innocenza e farà di tutto per trovare le prove che lo possano scagionare, anche grazie all’aiuto di chi potrebbe aver visto molto e non parlato…

ELITE 2 ANTICIPAZIONI: ARRIVANO LE PRIME INDISCREZIONI SUL CAST DELLA SECONDA STAGIONE CON TRE NUOVI INGRESSI 

E poi ci saranno tre nuovi personaggi appunto, che saranno protagonisti di Elite 2. Sappiamo ben poco della trama per cui al momento possiamo dirvi che i tre nuovi attori protagonisti di Elote 2 sono Jorge López, Georgina Amorós e Claudia Salas. Tra i protagonisti confermati invece: Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzán Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Ayuso ( che ha debuttato proprio con la serie Elite) e ancora Danna Paola.

ELITE 2 ANTICIPAZIONI: AL VIA LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE SPAGNOLA

Il 15 gennaio sono iniziate le riprese della seconda stagione di Elite e con questo video ufficiale Netflix ha voluto presentare tre nuovi allievi di Las Encinas. 

Nella seconda stagione di Elite quindi conosceremo Cayetana, Valerio e Rebeca. Chi sono e che cosa combineranno nella scuola? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.