Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni terza puntata: tutti nascondo qualcosa, Suor Angela rivelerà i misteri?


Tornano le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5: cosa succederà nella terza puntata in onda la prossima settimana? I fans della serie non hanno preso affatto bene la decisione degli autori che riguarda la fine della storia tra Azzurra e Guido. Mai avrebbero voluto che l’epilogo fosse stato così cruento. E invece, ancora una volta, i personaggi amatissimi che devono lasciare una serie “vengono fatti morire” in un incidente stradale. Il pubblico, nel corso della prima puntata, si è rivoltato sui social ma è chiaro che le protese a nulla servano visto che, la serie è stata già registrata. Così e se ci piace o se non ci piace, insomma! Ma torniamo a noi: cosa succederà nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 24 gennaio 2019? Come avrete visto ci sono un po’ troppe persone che mentono e che nascondo qualcosa in questa nuova stagione della fiction di Rai 1. Suor Costanza, accogliendo Ginevra in convento, le aveva spiegato che suor Angela ha una sorta di fiuto infallibile che le permette di scoprire qualsiasi cosa. Ma siamo davvero sicuri che il fiuto della suora funzioni ancora? Perchè a quanto pare ci sono davvero tante persone che raccontano frottole, anche le due gemelline arrivate da poco in convento…

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 24 GENNAIO 2019 SU RAI 1

Le anticipazioni del quinto episodio dal titolo “Basta un click”- Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico.
Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Come avevate capito, le bambine non sono state abbandonate dalla loro mamma ma insieme a lei hanno studiato un piano che potrebbe servire a trovare un “padre perfetto”. Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Le anticipazioni del sesto episodio dal titolo “Tu chiamale se vuoi fissazioni”- Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a
Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? E pensare che avremmo tutti scommesso che Nico in qualche modo sarebbe stato attratto da Ginevra e invece… Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il prossimo giovedì su Rai 1. Sarà un giovedì di grande sfide in prime time visto che la fiction con Elena Sofia Ricci affronterà il debutto dell’Isola dei famosi che quest’anno, cambia collocazione nel palinsesto di Mediaset. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close