Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni quarta puntata: Valentina tornerà a camminare?


Tornano le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5: cosa succederà nella quarta puntata in onda la prossima settimana? Vi ricordiamo che la fiction il 7 febbraio non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo per cui non perdete il prossimo appuntamento su Rai 1! Come avrete visto al convento succede sempre di tutti: Maria ha chiuso una brutta pagina della sua vita mentre lei e Nico hanno capito che per il momento non sono alla ricerca di un impegno serio. Valentina invece continua ad avere problemi: lei e Azzurra hanno deciso di lasciare il convento ma prima devono vendere la struttura e, come ci rivelano le anticipazioni della puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 31 gennaio 2019, non sarà affatto facile. Nella storia, nella prossima puntata, arriverà un nuovo personaggio maschile che metterà in seria difficoltà la nostra Azzurra. Gabriele, di ritorno dal Giappone, porterà una serie di regali a tutti ma Valentina apprezzerà il suo ritorno? La ragazza tornerà a camminare?  

Ed ecco le anticipazioni che ci rivelano quello che succederà

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 31 GENNAIO 2019

Le anticipazioni dell’episodio 5×7 – Fuori!: Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra. Che tra i due ci sia qualcosa di magico è davvero chiaro a tutti, forse solo loro non se ne sono resi conto…Intanto le nostre suore cercano di boicottare Azzurra, convinta a vendere il convento, ma alla fine si presenta un compratore inaspettato.

Le anticipazioni dell’episodio 5×8 – L’ultimo ricordo: Mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Peccato che lei non ricordi nulla. E Nico, sa come sono andate le cose? Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Tra i due a quanto pare c’è un sentimento che non è mai svanito. Azzurra si sente già in colpa per via del fatto che lei può andare avanti mentre Guido e Davide sono stati condannati a un altro destino e la presenza del giovane nella sua vita la fa stare di nuovo male…Intanto Valentina e Gabriele sembrano pronti per una cena romantica, ma c’è un problema…

Valentina è ancora sulla sedia a rotelle ma sembra aver accettato questa sua condizione: che succederà la vedremo camminare alla fine di questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti 5?

Appuntamento alla prossima puntata in onda il 31 gennaio 2019 su Rai 1. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close