Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: dopo Sanremo si va a Ballando con le stelle

La sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 andrà in onda il 14 febbraio 2019: ecco le anticipazioni, sopo Sanremo si va a Ballando con le stelle


Piccolo dramma per il pubblico che ama Che Dio ci aiuti 5: la fiction con Elena Sofia Ricci infatti, come consuetudine si ferma per tornare dopo il Festival di Sanremo. Una pausa di quindici giorni quindi prima di vedere i due episodi della sesta puntata. Ma non potevano mancare in ogni caso le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nei prossimi episodi. Pronti per scoprire quello che succederà il 14 febbraio 2019 nella serata dedicata all’amore, visto che è San Valentino? Per il pubblico di Che Dio ci aiuti 5 ci sarà una bellissima sorpresa. Un incrocio tra programmi amatissimi in quel di Rai 1. Suor Costanza infatti diventerà protagonista di una delle puntate di Ballando con le stelle! Che Dio ci aiuti 5 incontra quindi Ballando con le stelle e noi vedremo questo bellissimo spettacolo nella sesta puntata della fiction ma non solo…Come avrete visto ci saranno anche molte altre cose da raccontare. Ad esempio prenderà il via la story line che riguarda Athos e Azzurra. La ragazza troverà la forza di dire al suo ex che Emma è sua figlia? 

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 FEBBRAIO 2019

Suor Angela ha spiegato ad Azzurra che è giusto che Athos sappia che ha una figlia. Azzurra quindi decide di parlare con il suo ex e gli rivela che ha una figlia grande, Emma, nata quando loro avevano 16 anni. Il ragazzo è sotto choc, come reagirà? Se la prenderà con Azzurra oppure capirà le sue ragioni? Nel frattempo per Suor Costanza arriva una grande notizia: potrà partecipare a Ballando con le stelle. In questa esperienza non sarà da sola: tutto il gruppo parte con lei per vederla danzare in compagnia di Simone di Pasquale sul palco del programma condotto da Milly Carlucci. 

Nell‘episodio 11 dal titolo S.O.S inoltre, vedremo Nico in un primo momento molto vicino a Maria. Tra i due sembra che le cose vadano meglio ma, quando Ginevra avrà un grosso problema con un mistero che fa parte del suo passato, il giovane avvocato cercherà in tutti i modi di aiutarla. 

A seguire l’episodio 12 dal titolo Come un fantasma, porteranno suor Angela a dover indagare su un infermiere che ha una doppia identità. Torna in scena la famosissima zia di Nico, anche lei una suora. Maria decide che farà colpo sulla zia del ragazzo e chiede aiuto a Ginevra. Valentina ha deciso di chiudere con Gabriele anche se il dottore le ha promesso la sua amicizia è ancora innamorato di lei. La giovane invece sembra invaghirsi del suo fisioterapista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.