Fiction e Serie TV

La porta Rossa 2 anticipazioni seconda puntata: chi ha sparato a Jonas? I segreti verranno rivelati?

Chi ha sparato a Jonas, cosa c'è nel suo passato? Le anticipazioni e la trama della seconda puntata de La porta rossa 2 in onda il 20 febbraio 2019 su Rai 2


Accolta con grande affetto dal pubblico è tornata su Rai 2 La porta Rossa amatissima serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession protagonisti. Cagliostro è ancora nella terra dei vivi: non può varcare la porta Rossa perchè deve proteggere sua figlia. Ha visto nel futuro che la piccola è in pericolo e resta quindi a Trieste per capire come può salvarla. Ma cosa succederà nelle anticipazioni della seconda puntata de La porta Rossa in onda il 20 febbraio 2019 su Rai 2? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni de La porta Rossa 2 che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento. Tanti i misteri da svelare in questa seconda stagione della fiction. Chi è davvero Jonas? Chi gli ha sparato e che legame esiste tra lui e Rambelli? Silvia riuscirà a scoprire come stanno realmente le cose? Che cosa nascondono Vanessa e Filip? Tanti i misteri di questa seconda stagione e tanti gli impegni per il nostro Cagliostro…

Vediamo quindi che cosa succederà la prossima settimana su Rai 2 con le nostre anticipazioni, eccole per voi! La seconda puntata de La porta Rossa 2 ci aspetta il 20 febbraio 2019 in prima visione. 

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 20 FEBBRAIO 2019

Vanessa trova a casa di Filip il quaderno che lo spacciatore trovato morto aveva con sé, e nota che tra i nomi dei debitori c’è quello del padre del ragazzo. Inoltre vi è riportato il titolo del libro apparso a Cagliostro nella visione che gli mostrava la figlia in pericolo. Tra le due cose quindi c’è un legame…Rambelli continua la sua linea difensiva dicendo di non essere l’assassino. Resta ancora un mistero il legame che c’è tra Rambelli e Jonas…Silvia guarda delle fotografie e cerca di capire quale fosse il legame tra Jonas e Rambelli. Filip viene scagionato dall’accusa di omicidio. Vanessa, chiamata a testimoniare al processo per la morte di Cagliostro, confessa di parlare con lui e con i morti, perdendo così credibilità e finendo per essere derisa da amici e conoscenti. Intanto, Cagliostro segue Elvio Mayer e scopre che il padre di Anna è l’amante di Patrizia Durante, una delle donne più in vista di Trieste, che è legata ad una confraternita. Vanessa ha scoperto che anche Filip ha fatto uso di droghe…

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda il prossimo mercoledì su Rai 2. Appuntamento al 20 febbraio con le indagini di Cagliostro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.