Maria de Filippi nel promo di Non mentire: Mediaset ringrazia la conduttrice a modo suo


E’ davvero un caso raro, se non eccezionale, quello di cui vi stiamo parlando. Nel promo per la seconda puntata di Non mentire, la fiction di Canale 5 in onda alla domenica sera, compare anche Maria de Filippi. La conduttrice non fa parte della storia ma c’è un motivo per questa scelta. Chi ha seguito la puntata di Amici in onda sabato scorso sa che Greta Scarano è stata ospite di Maria, nello speciale in onda in diretta, per raccontare qualcosa della fiction. Una ospitata che è servita davvero molto a Non mentire. Domenica sera infatti, ancora prima che la fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano andasse in onda, sui social erano arrivati centinaia di messaggi che associavano il nome della conduttrice al titolo della fiction. Molti utenti di Twitter scrivevano “sono qui solo perchè me lo ha detto Maria” . Ed effettivamente che cosa è successo? E’ successo che la conduttrice ha parlato benissimo di Non mentire in tv ad Amici facendo un’ottima pubblicità e colpendo probabilmente nel segno, portando anche tantissimi giovani davanti alla tv per seguire la serie.

NON MENTIRE: NEL PROMO A SORPRESA ARRIVA ANCHE MARIA DE FILIPPI Che ne pensate di questa mossa?

video non disponibile

Ed ecco che cosa era successo sui social proprio nel corso della prima puntata di Non mentire

 



Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close