Non mentire anticipazioni ultima puntata: Laura ucciderà Andrea?


Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni della terza e ultima puntata di Non mentire in onda il 3 marzo 2019. Che cosa succederà in questo appuntamento finale con la fiction di Canale 5 che tanto sta appassionando il pubblico? Quale sarà il gran finale? Laura avrà le prove per dimostrare che Andrea l’ha violentata? La poliziotta che è stata violentata da Andrea capirà che anche lei è una vittima come lo è stata Laura? E che cosa faranno le due donne agiranno insieme per vendicarsi? Come avrete visto nella puntata in onda ieri, Laura si è fatta dare una boccetta di droga dal suo ex fidanzato. Pare abbia intenzione di usarla contro Andrea per fargli provare le stesse cose che ha provato lei.

Laura (Greta Scarano) è sempre più determinata a far arrestare Andrea (Alessandro Preziosi), ma Tommaso (Matteo Martari) le rivela che non può più aiutarla: a causa di quella perquisizione a casa di Molinari è stato sospeso. Anche l’ispettore Alaimo (Claudia Potenza) è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale, ed ha abusato di lei dopo averla drogata, ma mancano ancora delle certezze per arrestarlo. Quelle prove, ancora non trovate, che Andrea sembra nascondere in un luogo sicuro. 

Ma come andrà a finire questa storia? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di Non mentire per la terza e ultima puntata in onda il 3 marzo 2019. Ecco le ultime news per voi. 

NON MENTIRE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 3 MARZO 2019 SU CANALE 5

Alla frustrazione di Laura si aggiunge anche la rabbia, quando scopre che sua sorella Caterina (Fiorenza Pieri) e lo stesso Tommaso hanno vissuto per molto tempo una relazione alle sue spalle. Laura si allontana da sua sorella, così come fa Leo (Paolo Briguglia), andando via di casa appena ha saputo del tradimento della moglie.

Laura riesce ad attirare Andrea in un tranello, lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente come lui ha fatto con lei. Andrea però si libera e sta per avere la meglio su di lei. Vanessa, che ha seguito gli spostanti di Molinari, la salva in extremis. Andrea Molinari viene arrestato, ma purtroppo ritorna velocemente in libertà per mancanza di prove certe contro di lui. Passati pochi mesi dalla scarcerazione, Laura lo vede passeggiare, scambiando tenere effusioni con una ragazza, Irene (Maria Sole Mansutti). Laura vorrebbe ritornare alla normalità, ma è tormentata dall’idea che Andrea non abbia ancora pagato il suo debito con la giustizia. Vanessa (Claudia Potenza) le chiede di essere paziente e calma, non commettendo ulteriori passi falsi. In realtà, Vanessa sta tentando di incastrare Molinari proprio con l’aiuto di Irene, anche lei un agente sotto copertura. Andrea però è ancora una volta molto abile a sventare la trama delle poliziotte…

Quale sarà quindi il finale di questa serie? Sembra proprio che Andrea sia in pericolo: potrebbe esser Laura a decidere di ucciderlo per farsi giustizia una buona volta con le sue mani? Sarà Laura a uccidere Andrea nel finale che terrà il pubblico con il fiato sospeso? Appuntamento a domenica prossima per scoprirlo. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close