Fiction e Serie TV

Suburra 3 si farà? Nella terza stagione nasce la nuova alleanza Aureliano-Spadino-Adriano?

Ci sarà Suburra 3? Ecco tutto quello che sappiamo su una possibile terza stagione di Suburra l'amatissima serie italiana di Netflix


Otto gli episodi della seconda stagione di Suburra  disponibile su Netflix dal 22 febbraio 2019. Immaginiamo quindi che i veri fans della serie abbiano divorato questa seconda stagione di Suburra, approfittando anche del fine settimana, e si stiano chiedendo quello che tutti ci domandiamo: ci sarà la terza stagione? Suburra 3 si farà ? Le premesse ci sono tutte, dopo il finale della seconda stagione. Se da un lato infatti, uno dei personaggi principali, Gabriele, ha messo fine alla sua alleanza con i due amici, Aureliano e Spadino, togliendosi la vita, i due potrebbero aver trovato un nuovo “amico”. La terza stagione sembra esser già scritta: la nuova alleanza tra Spadino, Aureliano e Adriano. I tre hanno un solo obiettivo comune: quello di mettere fuori dai giochi Samurai. E non solo, nella terza stagione, potrebbe davvero succedere di tutto. Pensiamo alle trame anche più sentimentali, come ad esempio la nuova storia d’amore nata tra Nadia e Aureliano. E poi ci sono anche Amedeo e Sara che sembrano essere una coppia perfetta…Insomma gli argomenti da trattare in questa terza stagione, potrebbero essere davvero tanti. Molto dipenderà da Netflix e dai produttori di questa serie ma, visto il successo riscosso anche con Suburra 2, viene proprio da pensare che la terza stagione sia possibile.

LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DI TUTTI GLI EPISODI DI SUBURRA SECONDA STAGIONE 

C’è da dire che per la Rai, un nuovo investimento potrebbe non essere la cosa giusta. L’azienda infatti pensava di potersi giocare meglio le sue carte con Suburra, mandando in onda poi in chiaro la prima stagione. Lo ha fatto ma i risultati sono stati disastrosi anche per le scelte fatte da chi cura i palinsesti, mandando in onda Suburra al venerdì sera e ottenendo degli ascolti molto bassi in una serata molto difficile per la programmazione delle altre reti. La Rai non ha dato neppure una seconda possibilità a Suburra che dalla prima serata trasloca alla seconda: dal 4 marzo 2019 andrà infatti in onda dopo Made in Sud. 

SUBURRA 3 CI SARA’? NESSUNA NEWS UFFICIALE DA PARTE DI NETFLIX

Come dicevamo in precedenza di cose in una terza stagione di Suburra ne potrebbero succedere davvero tante. Pensiamo a Cinaglia e Sara: la loro sete di potere potrebbe portare il politico a puntare più in alto, magari anche alla candidatura come sindaco di Roma, ma questa volta non solo per il 3% dei voti. E poi c’è la moglie di Amedeo: la donna sa che è stato Aureliano a uccidere la contessa e potrebbe magari, decidere di confessare tutto, scoprendo che suo marito la tradisce. 

L’ultimo episodio di Suburra 2, tra l’altro, si è chiuso con il ritorno alla “vita” di Manfredi che si è svegliato dal coma e che potrebbe quindi tornare a gestire gli affari di Spadino. Questo vorrebbe dire che Alberto sarebbe tagliato fuori dalla famiglia, dopo tutto quello che ha fatto per ottenere quello che voleva, arrivando persino a uccidere l’uomo che forse amava. 

Nuovi intrecci e nuove trame potrebbero portare Aureliano, Adriano e Alberto a lavorare insieme per il “bene” della loro città, con l’intenzione di mettere fine al dominio assoluto di Samurai. Non finisce qui: Aureliano e Spadino vogliono vendicare la morte di Lele. E poi c’è anche Cristiana che potrebbe essere una pedina nelle mani di Samurai, vista la sua smania di lavorare proprio al suo fianco. 

Filippi Nigro, che nella serie interpreta Cinaglia, pare si sia fatto scappare la possibilità di questa terza stagione ma ha poi fatto marcia indietro, nelle varie interviste, dicendo che potrebbe aver firmato per una opzione in questo senso. Non c’è quindi al momento, nessuna ufficialità in merito. 

I fans vorrebbero vedere davvero anche una terza stagione. Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix per capire cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.