La porta Rossa 2 anticipazioni: cosa c’entra la zia di Vanessa con la Fenice?Chi è il capo?

La porta rossa 2 anticipazioni e trama quinta puntata: ecco cosa succederà il 13 marzo 2019. La zia di Vanessa fa parte della Fenice?


Non sono mancati i colpi di scena negli ultimi due episodi de La porta rossa 2 andati in onda ieri ma molto altro ancora deve succedere! Cosa vedremo nella quinta puntata de La porta Rossa 2 in onda il 13 marzo 2019? A quanto pare non ci si può davvero fidare di nessuno. Ne sa qualcosa Cagliostro che ha scoperto quanto il prete che ha celebrato il suo funerale sia invischiato in fatti accaduti molto tempo fa. Traffico di organi? Traffico di bambini per adozioni? O cose ancora ben più gravi? E ancora: chi vuole cercare di arrivare alla piccola Vanessa? E chi sono le persone che fanno parte della Fenice e che stanno per incontrarsi dopo il necrologio pubblicato sulla Gazzetta di Trieste? Anna intanto cerca di indagare per scoprire chi ha corrotto il perito…

E a proposito di indagini, anche il pubblico a casa sempre attentissimo si chiede: ma chi è la persona che stava leggendo il giornale in una delle scene finali di ieri? E’ la zia di Vanessa? La donna aveva in mano il giornale e sembrava che tra gli annunci ci fosse proprio cerchiato in rosso quello del necrologio. Lei è coinvolta in prima persona o uno degli uomini misteriosi di cui ancora non si sa nulla è la persona con cui lei convive da qualche settimana? E poi Vanessa può davvero fidarsi di Federico? Nelle anticipazioni video della prossima puntata abbiamo visto che Cagliostro l’accusa di averle nascosto molte cose. A che cosa si riferisce? Perchè ha usato contro di lei parole tanto brusche?

LA PORTA ROSSA 2 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 13 MARZO 2019 SUI RAI 2

Anche da latitante, Anna ha continuato ad indagare per dimostrare l’innocenza sua e di Piras: la donna pensa di aver scoperto l’identità di chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere e contatta Jamonte. Cagliostro segue alcuni membri della Fenice. Eleonora mette don Giulio alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa in più di ciò che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Poi, seguendo Jonas e Silvia, fa una sconcertante scoperta. I due hanno avuto un figlio in passato? E quel figlio potrebbe essere lui? Oppure il bambino che Silvia ha avuto è stato “venduto” in qualche modo in questo traffico di bambini di cui ancora non si sa praticamente nulla?

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata de La porta Rossa 2 in onda il prossimo mercoledì su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.