Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 Suor Angela lascerà i panni da suora? Anticipazioni finale ultima puntata

Suor Angela deciderà di lasciare l'abito da suora dopo aver rapito il piccolo Mattia? Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 5 all'ultima puntata il 21 marzo 2019


Che cosa succederà nella decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5? Il gran finale in onda il 21 marzo 2019, avrà un clamoroso colpo di scena che riguarda Suor Angela? Prima che questa quinta stagione della serie andasse in onda, si era molti parlato della crisi mistica di Suor Angela. Troppe volte infatti la suora aveva dovuto fare i conti con delle storie non a lieto fine che avevano riempito il suo cuore di dubbi. La morte di Davide e Guido poi l’ha segnata in modo indelebile. E, come avrete visto nel penultimo episodio in onda ieri, anche la morte di Giuseppe ha cambiato la sua vita. Suor Angela in crisi, ha iniziato a pretendere delle risposte da Dio, risposte che non sono arrivate. Non è servita la preghiera, le dimostrazioni di chi le sta intorno sono servite a capire che forse, a volte, bisogna mettere da parte la razionalità e agire in modo diverso. E il fatto che Nico non voglia crescere suo figlio, per Suor Angela è stato il vero colpo di grazia. La suora infatti non vuole che il bambino venga affidato a un istituto, non vuole perdere anche lui. Ed è per questo motivo che, come abbiamo visto sul finale della penultima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la suora ha deciso di scappare con il piccolo. Dove andrà e che cosa deciderà di fare?

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: ULTIMA PUNTATA DEL 21 MARZO 2019, SUOR ANGELA LASCERA’ LA SUA VESTE DI SUORA?

Quando un sacerdote decide di non esserlo più diciamo che ha lasciato il suo abito, che si è “spogliato” ma raramente sentiamo parlare di questa decisione in una suora. Ma il dubbio che anche suor Angela possa aver capito di aver fatto una scelta di vita sbagliata è molto grande. Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 la vedremo infatti insieme a Pietro prendersi cura del piccolo Mattia, e non lo farà come una suora. Quando Ginevra scoprirà quello che la suora sta facendo, ancora una volta seguirà la via della ragione denunciandola per sequestro. Suor Angela quindi finirà di nuovo in carcere e per lei non sarà semplice, visto che si tratta della sua seconda volta. Oggi certo, è una donna diversa, ma è davvero sicura che quello che vuole è continuare ad aiutare il prossimo nei panni di una suora; se la sua vocazione fosse un’altra? 

Non ci resta quindi che aspettare la prossima puntata di Che Dio ci aiuti 5 per scoprire quale sarà il gran finale di questa storia. Voi da che parte state e che cosa vorreste che la suora facesse? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.