Fiction e Serie TV

The Good Doctor 3 si farà: le prime anticipazioni della terza stagione

È stata confermata la terza stagione del medical drama con Freddie Highmore. The Good Doctor 3 si farà

the good doctor 3


In Italia siamo oramai giunti alla conclusione della seconda stagione di The Good Doctor: il serial televisivo americano ispirato all’omonimo medical drama ideato e distribuito in Corea del Sud. Ma le storie e le diagnosi del dottor Shaun proseguiranno? Ci sarà una terza stagione? Stando alla anticipazioni che ci arrivano dagli Stati Uniti sembra proprio di sì: The Good Doctor 3 si farà e Oltreoceano dovrebbe andare in onda subito dopo l’estate, fra settembre ed ottobre 2019.

E in attesa di sapere se anche in Italia la messa in onda della terza stagione di questa sere tv sarà così celere o meno, andiamo a scoprire le prime anticipazioni su trama e personaggio dei nuovi episodi di The Good Doctor.

The Good Doctor 3: le prime anticipazioni

Per il momento si sanno davvero poche informazioni sull’attesissimo The Good Doctor 3. La prima notizia certa è che le riprese sono iniziate ufficialmente un mese fa, a metà febbraio, e il network che produce il serial (la ABC) si dice soddisfatta degli ascolti registrati nonostante il trend in calo. Negli Stats, infatti, The Good Doctor è stata la serie tv al secondo posto fra quelle più viste nell’attuale stagione televisiva.

Il cast vedrà sicuramente molte riconferme: da Freddie Highmore (il dottor Shaun) a Nicholas Gonzalez (che interpreta il dottor Melendez) passando per Paige Spara, che veste i panni di Lea Dilallo. Riconfermato anche tutto il cast che fa parte del team di medici del St. Bonaventure Hospital: Antonia Thomas ovvero Claire Browne e Hill Harper che veste i panni di Marcus Andrews. E ancora: Richard Schiff che interpreta Aaron Glassman, Tamlyn Tomita tornerà a essere Allegra Aoki, Christina Chang la dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelman il dottor Morgan Reznick e Will Yun Lee nei panni di Alex Park.

Per il momento è top secret la trama della terza stagione della serie. Quel che è certo, però, è che gli sceneggiatori puntano a non rompere la trama principale del serial: dunque le storie e i personaggi di The Good Doctor 3 torneranno ad affrontare i problemi, le gioie e le ansie che si portano dietro dalla seconda stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.