Mentre ero via anticipazioni terza puntata: la chiave per la verità è nella casa Farmaceutica? Monica veniva drogata di nascosto?


Tornano le nostre anticipazioni di Mentre ero via la serie di Rai 1 che sta piacendo moltissimo al pubblico di Rai 1. Che cosa succederà nella terza puntata in onda l’11 aprile 2019? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento con la fiction di Rai 1. Come avrete visto Monica inizia a ricordare e appare sempre più evidente il fatto che tra lei e Marco non ci fosse una relazione ma solo un rapporto lavorativo. Monica ha dei ricordi però molto confusi per questo motivo per lei mettere insieme i pezzi non è facile. Non riesce a capire di chi si può fidare e di chi no ma la sensazione di tutti è che nella sua famiglia sia successo qualcosa che adesso tutti cercando di nascondere.



E forse sta proprio nel lavoro della famiglia Grossi la chiave di tutto. Se Monica avesse scoperto qualcosa che si stava facendo nella casa farmaceutica, qualcosa di illecito? E per quale motivo ha licenziato la sua segretaria, aveva forse scoperto che era l’amante di suo marito? Perchè la donna si è messa a piangere dopo averla incontrata? Tanti i misteri nel passato di Monica e il pubblico inizia a credere che forse qualcuno le stesse dando della droga di nascosto, in questo modo si spiegherebbero i cambiamenti di cui tanto parlano i suoi figli. E se Monica fosse una cavia? Se qualcuno le stesse dando un farmaco sperimentale e lei lo avesse scoperto?

Vediamo che cosa succederà nella terza puntata di Mentre ero via in onda giovedì prossimo su Rai 1.

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI E TRAMA TERZA PUNTATA DELL’11 APRILE 2019

Monica, ancora non del tutto riconciliata con la sua famiglia, si reca di nascosto a Ginevra con Stefano, del quale è sempre più attratta, per scoprire che cosa facessero lei e Marco nella città svizzera. Qui realizza che la verità è ben diversa da quella che le hanno fatto credere. I due, infatti, non si recavano a Ginevra per consumare la loro relazione, ma per cercare un certo Enrico De Vincenti, che aveva lavorato come chimico nell’industria farmaceutica di famiglia. Tornata a Verona la donna segue i progressi della figlia Sara, alle prese contro l’anoressia, e fa una sconcertante scoperta su Beatrice, la sua ex segretaria. L’ostinata volontà di Monica nel tornare a lavorare, malvista specialmente dal barone Grossi, sarà invece l’ennesima occasione di dissidio.

Vittorio scopre che Monica è andata in Svizzera e non la prende molto bene. E’ lui che la sta facendo seguire? La sera in cui Monica è uscita di casa con l’abito rosso, c’era una persona che la stava seguendo per fare delle foto, di chi si tratta? E chi è la donna che ha visto Riccardo in compagnia di Gianluca la sera in cui è morto? E’ possibile che lui avesse un’amante?

Nel frattempo tra Sara e Rocco nasce un certo feeling e i due si baciano. Potrebbe sbocciare un nuovo amore oppure il fatto che Rocco sia il figlio del fratello di Marco complicherà le cose e renderà ancora una volta tutto più difficile per la giovane Grossi?

Secondo molti spettatori anche la dottoressa che sta seguendo Monica ha un ruolo chiave in questa faccenda, la sta aiutando oppure è lei che riferisce molte cose ai familiari della donna? Il cognato di Monica vuole che lei prenda la sua quota in azienda, anche quella che ha ereditato dal marito. E’ possibile che ci sia un fallimento in arrivo e che si voglia dare tutta la colpa alla donna ?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Mentre ero via in onda giovedì prossimo su Rai 1.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close