Fiction e Serie TV

Mentre ero via quinta puntata: chi era la donna in macchina con Riccardo? Monica ha una gemella?

La quinta puntata di Mentre ero via andrà in onda il 2 maggio 2019: Monica ha una sorella gemella? Chi era la donna in macchina con Riccardo?

Le teorie in vista del gran finale di Mentre ero via non mancano. E sono davvero le più fantasiose. Ma prima di parlare di quello che potrebbe succedere nelle ultime due puntate di Mentre ero via, vi ricordiamo che la fiction di Rai 1 si prende una settimana di paura e la rivedremo nel mese di maggio. Il 25 aprile infatti si gioca la coppa Italia e su Rai 1 verrà trasmessa in diretta la partita. La quinta puntata di Mentre ero via andrà quindi in onda il 2 maggio 2019 e noi vi raccontiamo proprio quello che succederà in questo nuovo appuntamento con la fiction che vede Vittoria Puccini, nei panni di Monica Grossi, protagonista.

Torniamo quindi alle tesi. Come avrete letto nel nostro titolo, sembrano cruciali i ricordi. Monica ricorderà chi c’era in macchina con lei il giorno dell’incidente? Al momento la tesi che i telespettatori fanno è che Monica abbia una sorella gemella. Questo spiegherebbe il suo essere diversa anche prima dell’incidente e la possibilità di avere altri amanti. Certo se Monica avesse una gemella che obbedisce agli ordini di Riccardo, si spiegherebbero molte cose. Ma la domanda è: come vivevano insieme due donne nello stesso posto, dove era una mentre l’altra era in azione?

La tesi della gemella però non è la sola e visto che si tratta di qualcosa di molto singolare, proviamo invece a cercare un’altra pista. Parte del pubblico crede che in questa vicenda ci sia coinvolta anche la psicologa che sta seguendo Monica: è possibile? E se invece Monica fosse sempre la stessa ma avesse un disturbo della personalità? O se questo disturbo fosse stato provocato da qualcuno? La scoperta atta a Ginevra, relativa al chimico dell’azienda, ha fatto capire a Monica che c’è qualcuno che conosce le sue mosse e che cerca di impedire che lei ricordi tutti…

Nella quinta puntata di Mentre ero via succederà però qualcosa di molto particolare. Pare che sarà Vittorio, il nonno, a mettersi dalla parte di Monica per aiutarla a ricordare. E’ davvero possibile che quindi i grandi ingannatori siano solo Barbara e Riccardo?

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 2 MAGGIO 2019

Il rapporto tra Monica e Stefano va avanti non senza intoppi, tuttavia la donna si fida ciecamente di lui. I due stanno ancora insieme nonostante la storia dell’amante della donna. E’ possibile che chi sta cercando di dare a Monica tutte le colpe abbia anche inventato il suo amante? In fondo non sarebbe stato difficile mettere sotto controllo il cellulare di Monica e far recapitare al suo finto amante gli stessi messaggi che la donna manda a Stefano…Monica ha capito che quello che le è stato raccontato a proposito del giorno della morte di Gianluca e Marco non corrisponde alla verità. Il viaggio a Ginevra si è rivelato decisivo per iniziare a comprendere come siano andate realmente le cose. Piccoli indizi riaffiorano gradualmente alla memoria ed è certa che Riccardo ha mentito. Sta tentando di far ricadere su di lei la colpa per la morte di Gianluca.

Stefano chiede a Rocco di stare lontano da Sara ma il ragazzo non vuole lasciare la sua fidanzata…

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Mentre ero via in onda il 2 maggio 2019 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.