Fiction e Serie TV

Veronica Mars: ecco la data di uscita del revival

Sta per tornare la nota serie tv sull'investigatrice Veronica Mars. Nell'articolo tutti i dettagli sulla data d'uscita e sulla nuova trama.

serie tv

Sta per tornare Veronica Mars, una delle serie tv più amate di sempre, andata in onda tra il 2004 e il 2007. La nota investigatrice tornerà presto su Hulu. Quando? Già a partire dal 26 luglio. La serie avrà gli stessi protagonisti. Kristen Bell, l’attrice che interpreta Veronica Mars, ha affermato: “Questo è un annuncio davvero importante per tutti i Marshmallows. Sapete che, entro l’estate del 2019, tutti i vecchi episodi di Veronica Mars saranno disponibili su Hulu?”. Poi ha continuato: È una notizia fantastica, approfittatene per rinfrescarvi la memoria perché stiamo per girare una nuova stagione!”.

E i fans della Mars non vedono l’ora di seguire di nuovo le sua avventure e le sue indagini.

Il ritorno di Veronica Mars: cosa vedremo nei nuovi episodi della serie tv

Saranno otto gli episodi che vedranno protagonista Veronica Mars. Episodi che riguarderanno degli omicidi di alcuni giovani studenti durante una breve vacanza di primavera, circondati da inevitabili misteri. Veronica Mars, ingaggiata dai genitori di uno degli studenti uccisi, dovrà cercare di scoprire la verità e, ovviamente, dare un nome e un volto all’assassino dei giovani ragazzi.

L’omicidio dividerà il pensiero del popolo della città, Nepture, su cui si indagherà. Mentre i ricchi preferirebbero interrompere lo spring-break, la classe media, invece, è felice di poter incassare più denaro proveniente proprio dalla breve vacanza dei giovani studenti.

Veronica Mars: data di messa in onda in America e in Italia

Come abbiamo già anticipato, i nuovi episodi di Veronica Mars sono previsti per il 26 di luglio ma soltanto negli Stati Uniti d’America. Per quanto riguarda il grande ritorno della nota serie tv in Italia non è ancora emersa alcuna data ufficiale. Non dovrebbe comunque mancare troppo tempo per avere delle notizie più certe al riguardo. Per ora possiamo anticiparvi che sarà una serie completamente diversa rispetto alle altre stagioni di Veronica Mars ed è stata la stessa Kristen Bell ad affermarlo rivelando un carattere decisamente più dark e cinematografico rispetto a prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.