Lontano da te, la nuova serie con Megan Montaner: cast e trama

fiction

Arriverà quest’estate su Canale 5, Lontano da te, la fiction internazionale con l’amatissima Megan Montaner e l’italiano Alessando Tiberi. Si tratta di sette puntate che saranno mandate in onda in prima serata sulla rete Mediaset. Lontano da te andrà in onda in contemporanea in Spagna e in Italia. La serie internazionale è una produzione, infatti, tra Cross Production e Canale 5 Telecinco. Saranno sette le puntate che andranno in onda ma andiamo a vedere la trama della nuova fiction Mediaset.

Lontano da te: la trama della nuova serie tv con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Lontano da te racconta una storia d’amore contemporanea tra Candela e Massimo (Megan Montaner e Alessandro Tiberi). Candela è una trentenne, ballerina e insegnante di Siviglia. E mentre Candela ha costantemente difficoltà a pagare l’affitto del piccolo appartamento dove vive, Massimo è un trentaquattrenne amministratore delegato della Salvatori Tour, l’azienda della sua prestigiosa famiglia.

I due, anche se con due vite totalmente diverse, si incontreranno e si innamoreranno sviluppando un pensiero ossessivo e, quando saranno lontani, inizieranno ad avere delle visioni. Una sorta di magia, dunque, che farà spaventare i due protagonisti Massimo e Candela ma farà anche capire ai due ragazzi di essere davvero perdutamente innamorati l’uno dell’altro.

Lontano da te: chi saranno gli altri attori della nuova serie di Canale 5

Un cast ricco per Lontano da te. A partire da Megan Montaner apprezzata per il ruolo nella soap opera Il Segreto, Senza identità e Fuoco Amico, fino all’italiano Alessandro Tiberi celebre, in particolare, per il suo personaggio simpatico, combina guai ma sensibile nella serie di Rai 1 Tutto può succedere. Ma non finisce qui. Nel cast della nuova serie Lontano da te, che andrà in onda su Canale 5, ritroveremo anche: Rosario Pardo, Pamela Villoresi, Pepon Nieto, Valentina Izumi. E ancora Celia De Molina, Carlos Librado e Roberto Campillo.

Ben presto potremo senz’altro fornire più informazioni riguardo a questa nuova serie televisiva. Nel frattempo però non ci resta che aspettare l’inizio dell’estate, dunque, per poter vivere la storia d’amore tra Massimo e Candela in Lontano da te e capire come andrà a finire tra i due innamorati. Appuntamento in prima serata sulla rete Mediaset Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.