Fiction e Serie TV

Lontano da te, la nuova serie con Megan Montaner: cast e trama

In arrivo su Canale 5 la nuova serie tv intitolata Lontano da te con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Ecco la trama e il cast.

fiction

Arriverà quest’estate su Canale 5, Lontano da te, la fiction internazionale con l’amatissima Megan Montaner e l’italiano Alessando Tiberi. Si tratta di sette puntate che saranno mandate in onda in prima serata sulla rete Mediaset. Lontano da te andrà in onda in contemporanea in Spagna e in Italia. La serie internazionale è una produzione, infatti, tra Cross Production e Canale 5 Telecinco. Saranno sette le puntate che andranno in onda ma andiamo a vedere la trama della nuova fiction Mediaset.

Lontano da te: la trama della nuova serie tv con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Lontano da te racconta una storia d’amore contemporanea tra Candela e Massimo (Megan Montaner e Alessandro Tiberi). Candela è una trentenne, ballerina e insegnante di Siviglia. E mentre Candela ha costantemente difficoltà a pagare l’affitto del piccolo appartamento dove vive, Massimo è un trentaquattrenne amministratore delegato della Salvatori Tour, l’azienda della sua prestigiosa famiglia.

I due, anche se con due vite totalmente diverse, si incontreranno e si innamoreranno sviluppando un pensiero ossessivo e, quando saranno lontani, inizieranno ad avere delle visioni. Una sorta di magia, dunque, che farà spaventare i due protagonisti Massimo e Candela ma farà anche capire ai due ragazzi di essere davvero perdutamente innamorati l’uno dell’altro.

Lontano da te: chi saranno gli altri attori della nuova serie di Canale 5

Un cast ricco per Lontano da te. A partire da Megan Montaner apprezzata per il ruolo nella soap opera Il Segreto, Senza identità e Fuoco Amico, fino all’italiano Alessandro Tiberi celebre, in particolare, per il suo personaggio simpatico, combina guai ma sensibile nella serie di Rai 1 Tutto può succedere. Ma non finisce qui. Nel cast della nuova serie Lontano da te, che andrà in onda su Canale 5, ritroveremo anche: Rosario Pardo, Pamela Villoresi, Pepon Nieto, Valentina Izumi. E ancora Celia De Molina, Carlos Librado e Roberto Campillo.

Ben presto potremo senz’altro fornire più informazioni riguardo a questa nuova serie televisiva. Nel frattempo però non ci resta che aspettare l’inizio dell’estate, dunque, per poter vivere la storia d’amore tra Massimo e Candela in Lontano da te e capire come andrà a finire tra i due innamorati. Appuntamento in prima serata sulla rete Mediaset Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.