Fiction e Serie TV

Serie Netflix estate 2019: tutti aspettano il ritorno de La Casa di Carta

Ecco tutte le serie che vedremo su Netflix nell'estate 2019: da La casa di Carta a Strangers Things fino a Glee. Ritorni e tante novità.

serie netflix estaTE 2019

L’estate è arrivata ma il nostro caro Netflix ci farà compagnia anche nella bella stagione con l’arrivo di numerose serie televisive e di tanti attesissimi ritorni. Un calendario davvero lungo e importante quello che la piattaforma streaming Netflix ha preparato per l’estate 2019. Dalle continuazioni di La Casa di Carta e Strangers Things, alle grandi novità come Glow. Quali saranno le serie che riempiranno la nostra estate? Vediamole subito!

Serie Netflix estate 2019: ecco cosa vedremo sulla piattaforma durante la bella stagione

  • La Casa di Carta 3: una delle serie più attese dell’anno tornerà su Netflix il 19 luglio con la terza e imperdibile stagione. Da pochi giorni è stato svelato il trailer ufficiale che ha fatto impazzire tutti i fan de La casa de papel sui social network. Gli amatissimi protagonisti sono riusciti a scappare dalla zecca di stato ma l’avventura non è certo terminata. Cosa si inventerà adesso il Professore? Rio è davvero in pericolo? Ma soprattutto Berlino è ancora vivo?

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE DE LA CASA DI CARTA

  • Glee: dopo il grandissimo successo, la nota serie si prepara a sbarcare anche su Netflix. Saranno disponibili tutte le stagioni complete di Glee che si presenterà, per la prima volta, al pubblico della piattaforma con dei ragazzi con una passione smisurata per la musica.
  • Strangers Things 3: il 4 luglio arriverà la terza stagione anche di questa serie. Questa volta però ritroveremo i protagonisti cresciuti, da bambini sono diventati degli adolescenti.
  • Orange is the new black: il 26 luglio tornerà su Netflix la storica serie e pare proprio che questa sarà l’ultima stagione. Piper è pronta a catturare anche questa volta il pubblico della piattaforma streaming e si prevede già un super finale.
  • Black Mirror 5: la serie è già disponibile sulla piattaforma dal 5 giugno. Arrivata alla quinta stagione, Black Mirror è una delle serie Netflix più apprezzate di sempre. In questa nuova stagione tra i personaggi ritroveremo anche la cantante Miley Cyrus!
  • Glow: grande novità dell’estate 2019. La serie arriverà su Netflix il 9 agosto e racconta le avventure di donne forti nonché lottatrici di wrestling.
  • 3%: altra novità per la piattaforma. Dopo delle prove da affrontare, solo il 3% potrà andare a stare nel lato migliore del mondo (Offshore).
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.