Fiction e Serie TV

Can Yaman e Luca Argentero insieme per Sandokan

Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova serie italiana: l'attore turco sarà Sandokan

Che notiziona per tutte le fan e i fan di Can Yaman ma non solo! Che cosa succede se unisci uno dei miglior manzi turchi sul mercato a uno degli attori più talentuosi, belli e affascinanti italiani? Ecco il reboot di Sandok annunciato oggi dalle onde radio di RTl 102.5. Una nuova serie tv che vedrà Can Yaman e Luca Argentero protagonisti. Si vociferava da diverso tempo ed ecco la conferma: l’amatissimo attore turco lavorerà in una serie italiana. La notizia, che da pochi minuti è diventata virale sui social, sta facendo il giro del mondo e sono migliaia i fan dell’attore che si stanno lasciando contagiare dall’entusiasmo per questa serie tv della Luxvide pronta ad arrivare in Italia forse nel 2022.

Intervenuto in radio per parlare di alcuni progetti che vedranno la Lux Vide collaborare con Rtl 102.5, Bernabei ha lanciato una bomba che sta facendo letteralmente il giro del mondo.

CAN YAMAN SARA’ SANDOKAN PER UNA SERIE ITALIANA

“Come nascono idee nel reparto editoriale di Lux Vide? Tutto dalla voglia di intrattenere la gente e di sognare. Per farlo bisogna andare in luoghi lontani. Racconteremo la storia di Sandokan”, dice l’amministratore delegato della famosa casa di produzione, Bernabei. 

Volevo una grandissimo attore che potesse interpretare Sandokan. Can Yaman che ha sposato il progetto. Non è stato facile strapparlo ai tanti progetti che lo volevano” ha detto Bernabei e il grande attore in questione è proprio Can Yaman. Alla serie lavorerà anche Luca Argentero, felicissimo. Ma il più emozionato sembra essere proprio Can Yaman che non riesce a credere che sia tutto vero e che sarà Sandokan. Una serie che di certo avrà il sapore internazionale e che potrà essere vista, oltre che venduta, in tutto il mondo.

Bhè non ci resta che attendere di vedere la nuova serie della Lux Vide che a quanto pare, fa già molto parlare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.