Fiction e Serie TV

La compagnia del cigno 2 seconda puntata: Teoman ha strane intenzioni, cosa vuole fare?

Ecco le anticipazioni per la seconda puntata de La compagnia del cigno 2 in onda il 18 aprile 2021 su Rai 1

Cosa succederà nella seconda puntata de La compagnia del cigno 2?

Irene e Luca di certo non si aspettavano di vedere Teoman al conservatorio per un tempo diverso da quello previsto e invece….I fantasmi del passato tornano a bussare alla porta e forse sarebbe arrivato il momento per il maestro Marioni e per sua moglie di parlare di quello che davvero successe tanti anni prima. Perchè il mistero del braccio, è ancora solo all’inizio. Marioni confiderà a sua moglie quello che è successo davvero con il grande amico tradito e deluso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata de La compagnia del cigno 2 che ci aspetta il 18 aprile 2021. Ma ci sono ancora molte altre cose che devono succedere ad esempio Matteo e Sofia hanno scoperto che la ragazza è incinta. A quanto pare è bastato un solo rapporto non protetto ed ecco che è arrivata la notizia della gravidanza. Che cosa decideranno di fare i due ragazzi e come cambierà la loro vita?

La compagnia del cigno 2 anticipazioni seconda puntata 18 aprile 2021

Le anticipazioni dell’episodio 2×03 Diventare grandi: Teoman ha deciso di diventare uno degli insegnanti del Conservatorio Verdi. La cosa sembra far felici tutti, eccetto Marioni che, sebbene dissimuli tranquillità, non riesce completamente a fidarsi dell’ex amico. Intanto per la Compagnia ci sono importanti novità, ma quella che dovrebbe essere una bella notizia per Matteo e Sofia, sconvolge le rispettive famiglie. Anche Matteo, dopo un primo momento di gioia, è sopraffatto dalla paura per il futuro che lo aspetta tanto da compromettere la sua storia con Sofia. E mentre Barbara deve fare i conti con una dolorosa relazione del passato, Sara e Rosario vivono i loro primi amori. A causa della presenza del maestro Teoman, gli atteggiamenti di Marioni sono ancora più duri del solito verso i ragazzi che non riescono a capire che cosa stanno sbagliando…

Le anticipazioni dell’episodio 2×04 Saper tornare indietro: Sofia ha perso la fiducia nel suo rapporto speciale con Matteo. Grazie al sostegno dei due Danieli, della Compagnia e del Maestro Marioni, il ragazzo però capisce il valore di ciò che potrebbe perdere. Robbo intanto non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per Natasha, la figlia del nuovo compagno della madre e Sara si lascia, suo malgrado, andare all’amore. Nel frattempo, Luca e Teoman portano i ragazzi ad una prima esibizione di successo, gli atteggiamenti del nuovo maestro però continuano a essere ambigui soprattutto nei confronti di Irene anche se nessuno, eccetto Luca, sembra rendersene conto.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de La compagnia del cigno 2 in onda domenica prossima su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.