Fiction e Serie TV

Sei Sorelle debutta su Rai 1: tutto quello che vedremo la prima settimana

Tutto pronto per il debutto della nuova soap estiva di Rai 1: dal 30 maggio parte Sei sorelle, ecco le anticipazioni

sei sorelle

Si scaldano i motori in vista della nuova programmazione estiva di Rai 1. E tra le novità che prenderanno il via già dai prossimi giorni, la nuova soap spagnola che prenderà il posto de Il paradiso delle signore. Sei sorelle debutta il 30 maggio 2022 su Rai 1 con le prime puntate in onda dal 30 al 3 giugno 2022. Conosceremo quindi già da lunedì le protagoniste della soap spagnola Seis hermanas, che ci faranno compagnia per l’intera estate. In Spagna la soap è andata in onda tra il 2015 e il 2017. Si tratta di una soap in costume, che ricorda in qualche modo le soap di successo Il segreto e Una vita ma con delle protagoniste molto forti, tutte donne. Sono 489 le puntate di Sei sorelle e ogni episodi ha una lunghezza di circa 60 minuti. Immaginiamo quindi che vedremo un centinaio di puntate questa estate e che la soap torni poi nella prossima stagione. Ma su queste scelte e sulla programmazione definitiva, vi terremo aggiornati successivamente. Nel frattempo, scopriamo tutto quello che succederà nella prima settimana di messa in onda della soap spagnola di Rai 1. Sei sorelle ci aspetta dal 30 maggio dopo Oggi è un altro giorno alle 16 su Rai 1.

Sei sorelle debutta su Rai 1: ecco la trama delle prime puntate

Le protagoniste della soap spagnola sono le sorelle Silva; sono eleganti, belle e raffinate. Per loro padre, Don Fernando, è un giorno molto speciale. Sua figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa si presenta anche Salvador Montaner, un bel giovane che non passa di certo inosservato. Ma un evento inaspettato e terribile sta per stravolgere le loro vite.

Un lutto cambia tutto: le anticipazioni di Sei sorelle

Per non perdere il loro status sociale e continuare a vivere in un mondo in cui le donne non hanno nessun diritto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono costrette a prendere una decisione difficile assumendo le redini dell’azienda tessile paterna…Dopo la morte del padre infatti, le ragazze devono trovare una soluzione…

Dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna…Don Ricardo inizia a tramare un complotto per portare alla rovina le sue nipoti. Intanto in fabbrica la l’atmosfera si fa sempre più pesante: gli operai non ricevono la paga da settimane …

A causa della disastrosa situazione economica in cui versa l’azienda, Francisca accetta di cantare nel cabaret dei genitori di Gabriel. Celia va a lavorare come operaia della fabbrica. Tutto questo e molto altro nella prime puntate di Sei sorelle che debutterà il 30 maggio 2022 su Rai 1. Appuntamento da lunedì alle 16 in punto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.