Fiction e Serie TV

La voce che hai dentro è la nuova fiction Mediaset con Massimo Ranieri protagonista

Su Canale 5 arriva una fiction con Massimo Ranieri protagonista: è La voce che hai dentro

la voce che hai dentro fiction

Iniziate le riprese a una delle fiction di punta della prossima stagione televisiva di Mediaset con un grande protagonista. Il titolo è “La voce che hai dentro“, nuova serie che andrà in onda su Canale 5 e che vede protagonista Massimo Ranieri, per la prima volta impegnato su un progetto televisivo targato Mediaset, con Maria Pia Calzone. Dopo il grande successo avuto a Sanremo nell’ultima edizione, Massimo Ranieri si conferma artista amatissimo dal pubblico italiano e non solo. Ed è pronto a rimettersi in gioco anche con la tv. “Sono molto felice di tornare sul piccolo schermo dopo tanti anni – dichiara Massimo Ranieri – e devo dire grazie a Mediaset e alla Lucky Red”. Queste le parole di Massimo Ranieri che ha commentato il suo nuovo impegno.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla fiction che andrà in onda nei prossimi mesi su Canale 5.

La voce che hai dentro la nuova fiction di Canale 5 con Massimo Ranieri protagonista

Ambientata a Napoli, “La voce che hai dentro” racconta la storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), finalmente libero dopo 10 anni di carcere a Poggioreale, dove ha scontato la pena per il presunto omicidio del padre Mimmo, noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Ora lo scopo di Michele, che ha sempre vissuto per la musica, è quello di salvare la sua famiglia e la Parthenope, ma dovrà lottare per evitare che la moglie Maria (Maria Pia Calzone), e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vendano l’amata casa discografica all’antagonista Gaetano Russo (Gianfranco Gallo). Michele, che nasconde un segreto, ha però dalla sua parte l’affetto e la fiducia della figlia Anna (Giulia D’Aloia), virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre e di Regina (La Niña), giovane e talentuosa trapper, con le quali combatterà per riportare in auge la Parthenope Edizioni Musicali e riconquistare l’affetto dei suoi.

La voce che hai dentro in 4 puntate su Canale 5

La fiction, prodotta da Lucky Red, in 8 episodi per 4 prime serate, è diretta da Eros Puglielli, scritta da Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Iole Masucci, Laura Sabatino, da un’idea di Massimo Ranieri e da un soggetto di serie di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti in collaborazione con Laura Colella, Pier Paolo Piciarelli e Laura Sabatino e vanta nel cast anche Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña, Gianfranco Gallo, Nando Paone e Ruben Rigillo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.