Fiction e Serie TV

Inganno è la nuova serie Netflix made in Italy: le prime anticipazioni

Su Netflix arriva una nuova serie Made in Italy: è Inganno, ecco le prime anticipazioni

la nuova serie netflix inganno

Una nuova serie made in Italy sta per arrivare su Netflix, in questi giorni, le primissime notizie. Sono infatti partite questa settimana in Costiera amalfitana le riprese di INGANNO, la serie Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, diretta da Pappi Corsicato e con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti, in arrivo solo su Netflix nel 2024. Un cast di tutto rispetto per una nuova fiction pronta a conquistare il pubblico di Netflix. Non solo un cast d’eccezione, ma anche grandi firme per la sceneggiatura. Inganno infatti è scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero,. Ma di che cosa parla la nuova serie Netflix? INGANNO è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. La protagonista della serie infatti è una donna che pensava di aver “chiuso” con l’amore ma si riscopre pronta a tutto quando il suo cuore torna a battere per un uomo molto più giovane di lei e scopre di avere anche delle pulsioni che non può e non vuole fermare…Insieme a Monica Guerritore, che non ha bisogno di presentazioni, per la prima volta in una serie tutta italiana, troveremo Giacomo Gianniotti, l’amatissimo attore romano-canadese conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista in Grey’s Anatomy.

Scopriamo qualche dettaglio in più con le prime anticipazioni della nuova serie Netflix che arriverà nei prossimi mesi in piattaforma.

Inganno è la nuova serie Netflix made in Italy: la trama

La protagonista della serie Inganno è Gabriella (Monica Guerritore). La donna è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana. Conosceremo subito gli aspetti che la caratterizzano, Gabriella infatti è una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.

INGANNO è basata sulla serie britannica Gold Digger, creata e scritta da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, format distribuito da ITV Studios.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.