Fiction e Serie TV

Gabriel Garko presto in Se Potessi dirti addio: “Personaggio giusto”

Gabriek Garko non vede l'ora di mostrare il suo lavoro sul set di Se potessi dirti addio, felice del ritorno

se potessi dirti addio garko

Gabriel Garko sta per tornare, da assoluto protagonista, nella fiction di Canale 5. Lo farà nella prossima stagione con la serie Se potessi dirti addio, con al suo fianco Anna Safroncik. Le riprese sono terminate da poco e per Garko, è tempo di tracciare un bilancio. A TV, sorrisi e canzoni, Garko ha spiegato che quello che interpreterà nella nuova fiction di Canale 5 era il personaggio giusto e che non vedeva l’ora di tornare a lavoro.

Le paure di Gabriel Garko

Nella sua intervista, l’attore non nasconde, che dopo la lunga pausa dal piccolo schermo, aveva qualche timore ma alla fine è andato tutto nel migliore dei modi: “Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo: ‘E se poi non mi ricordo niente?’. Invece è come andare in bicicletta. Non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale come se non me ne fossi mai andato”. Per Garko il primo ciak dopo tanto tempo è stato molto  emozionante. “Me lo ricordo benissimo, eravamo in campagna e io dovevo zappare la terra. Mi sono tornati in mente tutti quei critici che di me hanno sempre scritto: ‘Altro che attore: quelle di Garko sono braccia rubate all’agricoltura’. Allora mi sa che avevano ragione…”, commenta con ironia.

Qui le prime anticipazioni >>> Se potessi dirti addio: Gabriel Garko e Anna Safroncik insieme per la nuova fiction Mediaset

Dopo la pausa il ritorno di Gabriel Garko

  Nel 2017 l’attore aveva deciso di prendersi una pausa, anche se non si aspettava che sarebbe stata così lunga: “Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato. In realtà volevo prendermi un paio di anni di pausa, ma poi è arrivato il Covid e i tempi si sono allungati, però sono molto contento perché sono riuscito a ritornare dove ero senza problemi, e per me questa è una grandissima vittoria”.

L’appuntamento dunque con Gabriel Garko e con la fiction Se potessi dirti addio è per l’autunno 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.