Fiction e Serie TV

Serena Rossi ha detto si: Mina Settembre 3 si farà

Serena Rossi ha detto si e Mina Settembre 3 si farà: cosa sappiamo, anticipazioni e news

mina settembre terza stagione

Grandi notizie per i fan di Mina Settembre e per i sostenitori della bravissima Serena Rossi. A quanto pare, Mina Settembre 3 si farà. Dopo il successo della seconda stagione, in Rai avevano tutti spento l’entusiasmo del pubblico che già sognava di rivedere la dottoressa Settembre tra i rioni della sua Napoli. Serena Rossi non si era esposta, non conoscendo neppure lei la risposta alla domande delle domande: si a una terza stagione? Oggi quella risposta arriva da Giuseppe Candela che, in un articolo per Dagospia, rivela che l’attrice partenopea avrebbe sciolto la riserva.

Serena Rossi, avrebbe dunque accettato di essere la protagonista di Mina Settembre 3, una serie che potrebbe avere ancora molto da raccontare anche perchè, come i fan della fiction Rai ricorderanno, la seconda serie si era conclusa con una bella novità nella vita dell’assistente sociale. La presenza di una figlia, magari adottiva, in famiglia. E poi anche altri misteri dal passato per Mina Settembre, con una storia che ha decisamente molto da dire, nonostante gli ascolti della seconda stagione, siano calati rispetto alla prima ( pur restando ascolti pazzeschi per il prime time della rete). Serena Rossi del resto, in questo senso, è certezza ed è amatissima.

Il 6 novembre, l’ultima puntata di Mina Settembre 2 aveva conquistato quasi 6 milioni di spettatori con un distacco di 20 punti di share rispetto a Canale 5. Numeri davvero importanti che portano la Rai a insistere per avere anche Mina Settembre 3, cosa più che normale.

terza stagione mina settembre
Mina Settembre 3 si farà: ci sarebbe il si di Serena Rossi

Mina Settembre: dove eravamo rimasti >>>>>> Finale dolce amaro per Mina Settembre 2: la proposta di Viola ma c’è l’incognita Domenico

Mina Settembre 3 si farà: cosa sappiamo

Si legge dunque oggi su Dagospia:

Dagospia nei mesi scorsi aveva raccontato i dubbi di Serena Rossi. L’attrice, impegnata tra cinema e tv, non aveva ancora dato il suo ok per la terza stagione di Mina Settembre. Serie nata dalla penna di Maurizio De Giovanni che ha garantito ottimi ascolti a Rai1. Un problema non da poco, trattandosi della protagonista della fiction. Nei giorni scorsi sarebbe arrivata la fumata bianca. Il sì di Serena Rossi, con un piccolo aumento del cachet, per la terza stagione che dovrebbe essere l’ultima.

Dunque Serena Rossi ha detto si, per cui nei prossimi mesi potrebbero iniziare a Napoli le riprese di una delle fiction di maggior successo della Rai.

Non solo Serena Rossi, spazio anche a Ludovica Nasti in Mina settembre 3

Ludovica Nasti, che in Rai ha avuto un successo clamoroso con il suo ruolo ne L’amica geniale, è stata apprezzata anche nelle ultime puntate di Mina Settembre 2. Per cui immaginiamo che una story line potrebbe ruotare intorno al suo personaggio. Ma per ora, le anticipazioni, sono poche e non sono ufficiali. Chi sta lavorando alla serie, già mesi fa in attesa del si di Serena Rossi aveva fatto sapere che forse, la terza stagione sarebbe stata più breve. Vedremo.

>>>>>>> Mina Settembre 3 ci sarà: dobbiamo temere che a Domenico sia successo qualcosa? Le anticipazioni

Noi continueremo a seguire tutte le notizie sulla terza stagione di Mina Settembre , per cui continuate a leggere le nostre news e le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornatissimi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.