Fiction e Serie TV

Imma Tataranni 4 prime anticipazioni: Imma e Calogiuri e il ruolo di Diana

Le prime anticipazioni di Imma Tataranni 4: ecco che cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione della fiction

imma tataranni 4 anticipazioni

E adesso ci aspettiamo la quarta stagione! Dopo i grandi ascolti , si lavora già a Imma Tataranni 4. Non ci sono mai stati dubbi sulla possibilità di fare una quarta stagione della serie con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, ed è forse anche per questo motivo che la terza, è stata pensata in formato breve, con solo 4 puntate. Il pubblico avrebbe voluto di più, ma meglio prendere Imma Tataranni a piccole dosi e regalare una nuova stagione il prossimo anno. Dopo l’esperimento di dividere in due la seconda stagione, andato molto bene, la terza serie di Imma Tataranni è stata ricchissima di colpi di scena.

>>>>>> Finale bomba per Imma Tataranni 3: Imma e Calogiuri finalmente insieme (VIDEO)

Una puntata più intrigante dell’altra e adesso c’è grandissima attesa per Imma Tataranni 4 perchè tante cose dovranno succedere: dalla possibile relazione tra Imma e Calogiuri, che si sono finalmente lasciati travolgere dalla passione, al ruolo di Pietro nella vita di Imma e di sua figlia Valentina, che ha deciso di studiare giurisprudenza, perchè vuole essere proprio come la sua mamma. E poi le indagini sul Latronico: è vivo ed è a Matera e Imma potrebbe scoprire molto sul suo passato…

Imma Tararanni 4 si farà ma non ci sono anticipazioni

imma tataranni 3 finale
Imma Tataranni chiude ed è già tempo di pensare alla quarta stagione

Oggi non fa notizia il fatto che la quarta stagione di Imma Tataranni si farà, anche perchè era stato già detto mesi fa. E confermato anche nel corso della presentazione della fiction con Vanessa Scalera. La quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore è stata confermata ufficialmente da Maria Pia Ammirati nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione. La direttrice di Rai Fiction ha fatto sapere che gli sceneggiatori sono già a lavoro. La notizia è stata confermata anche dal vicedirettore di Rai Fiction Ivan Carlei in occasione del Matera Film Festival.

Imma Tataranni 4 anticipazioni: Barbara Ronchi con un ruolo principale

Imma Tararanni 4: Barbara Ronchi sempre più protagonista

Secondo quanto racconta Davidemaggio.it, nella quarta stagione di Imma Tataranni, la bravissima Barbara Ronchi, che vive un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo e che nella fiction veste i panni di Diana, avrà un ruolo centrale nella prossima stagione. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio di Imma Tataranni 3, Imma, si è rifugiata proprio dalla sua ex compagna di classe. Le vuole moltissimo bene anche se non riesce mai a comunicarle i sentimenti che prova per lei. Ogni volta che però ha bisogno di una persona di cui fidarsi, punta tutto su Diana e proprio lei, sarà appunto protagonista di Imma Tataranni 4 e chissà, magari anche di una travolgente storia d’amore, visto che è ancora a caccia dell’uomo della sua vita.

Imma Tataranni 4: Calogiuri e Imma vivranno il loro amore?

Pare che anche nella quarta stagione i triangoli d’amore non mancheranno. Ma non sappiamo molto di quello che potrebbe succedere nei nuovi episodi della fiction di Rai 1. Imma e Calogiuri si sono lasciati andare alla passione ma poi ci sono il lavoro e la vita vera: si può lavorare insieme, si può amare con quel trasporto? Lo scopriremo solo in Imma Tataranni 4. E continuate a leggerci, perchè con le nostre anticipazioni, potrebbero arrivare presto altre news!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.