Fiction e Serie TV

Se potessi dirti addio: Marcello ha ucciso il marito di Elena, chi è davvero?

La dottoressa Elena ha scoperto chi è davvero Marcello de Angelis, il paziente 13 ma adesso deve anche capire se è coinvolto con la morte di suo marito. Ecco le anticipazioni di Se potessi dirti addio

se potessi dirti addio

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Se potessi dirti addio la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Anna Safroncik e ha regalato un bel mistero questa serie…Un giallo da rivelare con la dottoressa Elena alle prese con il passato misterioso del paziente 13. Nella seconda puntata di se potessi dirti addio, Elena continuerà con le sue ricerche per provare a dare un nome all’assassino di suo marito. Ce la farà? Le sue indagini hanno portato dei frutti, Elena infatti riuscendo a rintracciare la casa al mare disegnata dal paziente 13, ha scoperto che si chiama Marcello De Angelis e che è un uomo sposato. Ma ha anche scoperto che la polizia lo sta cercando: è infatti indagato per la morte di una persona, ma di chi? Le anticipazioni per la seconda puntata di Se potessi dirti addio in onda il 5 aprile 2024 su Canale 5 ci rivelano che Elena continuerà a indagare per scoprire come mai Marcello era in quella cava e se davvero ha un legame con la morte di suo marito. La domanda che i fan della serie si sono posti sin dal primo momento è solo una: Marcello ha investito il marito della dottoressa Elena vicino a quel maledetto sottopasso?

Come mai Marcello è stato ritrovato nella cava, che cosa faceva in via della Fonte? E come mai riconosce i suoni e sa distinguere il rumore del motore di una macchina? Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni per la seconda puntata di Se potessi dirti addio in onda il 5 aprile su Canale 5.

Se potessi dirti addio anticipazioni: Marcello è coinvolto nella morte di Lorenzo?

Elena non vuole mollare la presa e ha intenzione di andare fino in fondo in questa vicenda ma intanto, lei e Marcello sono sempre più vicini…

Elena scopre tutta la verità sul Paziente 13

S1 E2 – Elena ha ormai scoperto l’identità del paziente 13, ma è prematuro rivelargliela. Grazie ai colloqui con le persone che popolavano la vita pre-ricovero dell’uomo, Elena viene a conoscenza di suoi dettagli privati e professionali, ed anche di un tremendo trauma che ne aveva sconvolto l’esistenza. Questo avvenimento avvicina ancora di più Elena a colui che finalmente ha un nome: essendoci passata in prima persona, sa che dovrà essere molto prudente nel proseguimento della cura. Nel frattempo Elena scopre anche che la moglie di Marcello non l’ha mai cercato perchè lo credeva morto…Non solo, la dottoressa ha anche scoperto che Marcello de Angelis ha un figlio…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Se potessi dirti addio che ci aspetta in onda il 5 aprile 2024 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.