Fiction e Serie TV

La rosa della vendetta anticipazioni: Gulcemal scopre chi è davvero Deva, la libera?

La rosa della vendetta: le anticipazioni della seconda puntata, ecco la trama del 15 giugno. Gulcemal deciderà di liberare Deva?

la rosa della vendetta seconda puntata

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie turca scelta per il prime time di Canale 5! Grande attesa per la serie, purtroppo a causa dello sciopero dell’agenzia che elabora i dati auditel, anche per oggi non possiamo sapere come sono andate le cose ma possiamo però raccontarvi quello che accadrà nella seconda puntata de La rosa della vendetta in onda venerdì prossimo su Canale 5. Cosa vedremo negli episodi del Dopo 15 giugno 2024? Nella seconda puntata de La rosa della vendetta, assisteremo al rapimento di Ibrahim, il padre di Deva, Gulcemal ordina ai suoi uomini di sequestrare anche la ragazza. Quando Deva vede il padre ferito e dolorante per le percosse subìte, implora Gulcemal di liberarlo, offrendosi di prendere il suo posto. Gulcemal accetta, ma solo se Deva glielo chiede in ginocchio. In realtà, gli scagnozzi di Gulcemal hanno agito di loro iniziativa, ma Deva è convinta che sia stato Gulcemal a ordinare le percosse.

La rosa della vendetta anticipazioni e trama seconda puntata 15 giugno 2024

Ipek, la sorella di Deva, è disperata per la scomparsa del padre e della sorella. Vorrebbe denunciare tutto alla polizia, ma Zafer glielo impedisce. Zafer, infatti, ordina ai suoi uomini di dar fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa su Gulcemal. Nel frattempo, Ibrahim, a causa delle percosse e del dolore nel vedere Deva prigioniera, ha un malore e viene ricoverato in rianimazione.

La rivelazione di Gulendam

Gulendam rivela a Mert di sapere che lui l’ha sposata perché ricattato dal fratello Gulcemal, e che stava per sposare un’altra donna. Tuttavia, ha accettato il matrimonio per il bene del bambino che aspetta, affinché abbia un padre e una madre che lo amano. Mert confida a Gulendam di aver sofferto anche lui, essendo cresciuto in orfanotrofio.

La scoperta di Gulcemal

Deva, esasperata dalla prigionia, urla contro Gulcemal, dicendo che nessuna donna potrebbe mai volerlo al suo fianco, e poi sviene. Mentre riposa, Gulcemal nota una voglia sul polso della ragazza, la stessa che aveva visto anni prima su una bambina che, quando era povero e appena uscito dal riformatorio, gli aveva offerto del cibo: era Deva.

La sfida di Armagan

Armagan si reca a casa di Gulcemal per riportare Deva con sé. Gulcemal accetta, a patto che si sfidino a una partita a scacchi: solo se Armagan vincerà, potrà portare via Deva. Nel frattempo, Zafer, scoperto da Ipek che suo figlio si trova dal suo acerrimo nemico, si reca immediatamente alla residenza di Gulcemal. Qui avviene un duro scontro verbale tra Gulcemal e Zafer, durante il quale la donna esprime tutto il suo disprezzo nei confronti del figlio. Gulcemal, invece, sperava in un riavvicinamento con Zafer, ma concede comunque a Zafer un breve incontro con Deva.

La rosa della vendetta: le anticipazioni della seconda puntata

Zafer rivela a Deva che suo padre è in fin di vita in ospedale e che Gulcemal, ossessionato da lei, ha incendiato casa sua e il laboratorio. Inoltre, le consegna una pistola per difendersi. Deva decide di dare fuoco alla casa di Gulcemal e riesce a fuggire, ma si rompe una caviglia saltando dal tetto. Infine, Ipek denuncia la scomparsa della sorella alla polizia. Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de La rosa della vendetta che ci aspetta venerdì prossimo su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.