Fiction e Serie TV

Segreti di famiglia anticipazioni: chi ha ucciso Inci? Ceylin sconvolta va a caccia della verità

Chi ha ucciso Inci? Cosa scoprirà Ceylin? Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Segreti di famiglia in onda domenica prossima su Canale 5

segreti di famiglia trama seconda puntata

Che cosa succederà nella seconda puntata di Segreti di famiglia in onda la prossima domenica su Canale 5? Scopriremo se Cinar ha davvero ucciso la ragazza misteriosa? Nella puntata di Segreti di famiglia in onda il 23 giugno 2024, scopriremo innanzi tutto che la donna morta è la sorella di Ceylin, si chiamava Inci. Un colpo di scena clamoroso che potrebbe cambiare il corso delle indagini, visto che la bella avvocatessa, potrebbe rinunciare alla difesa del suo assistito. Ceylin è chiaramente sconvolta, ha appreso che sua sorella è morta e adesso vuole conoscere tutta la verità: chi l’ha uccisa, come è morta, e perchè Cinar è coinvolto? Scopriamolo con le anticipazioni, iniziando proprio dalla trama della seconda puntata di Segreti di famiglia in onda su Canale 5 domenica prossima.

Segreti di famiglia seconda puntata: la trama del 23 giugno 2024

Ceylin è devastata dalla notizia che la vittima dell’omicidio è sua sorella Inci. Dopo un confronto con Cinar, Ilgaz cerca di consolarla, ma lei lo respinge. Solo la telefonata della madre, Gul, la riporta alla realtà: Gul è alla stazione di polizia per identificare il corpo. Di fronte alla figlia morta, Gul entra in uno stato di negazione del lutto e non la riconosce. La preoccupazione di Ceylin per sua madre viene interrotta dall’arrivo di un messaggio di Inci dall’università. Con Ilgaz ed Eren, scopre che Merve, l’amica di Inci, aveva il cellulare dell’amica per tutto il tempo, mentre Inci ne utilizzava un altro per incontrare segretamente il suo “anziano” fidanzato. Ceylin non riesce a ottenere tutte le informazioni necessarie perché, dopo aver ufficialmente rinunciato a essere l’avvocato difensore, viene estromessa dal caso.

A casa, la famiglia di Inci è in lutto. Zafer, il padre, torna dal lavoro ignaro di quanto accaduto, e quando viene a sapere della tragedia, scoppia in lacrime. Ilgaz e Metin si incontrano a cena per affrontare il fatto che Cinar è il principale sospettato. Il giorno seguente, due agenti inviati dal procuratore Pars informano la famiglia di Inci che il Pubblico Ministero vuole vederli al più presto nel suo ufficio. Metin è sempre più reticente nel riconfermare Ceylin come avvocato difensore di Cinar, mentre Ilgaz è ancora convinto della sua scelta. Successivamente, Ilgaz ed Eren esaminano i filmati delle telecamere di sicurezza che riprendono la strada dove è stato trovato il corpo e scoprono che la notte dell’omicidio Necmi, il pescatore, era passato proprio da lì. Ceylin e Zafer si presentano quindi dal procuratore, ma Pars non può più informare Ceylin sullo sviluppo del caso.

segreti di famiglia cinar
Segreti di famiglia : chi ha ucciso Inci?

Segreti di famiglia anticipazioni: chi ha ucciso Inci?

Ceylin comunica a Ilgaz la sua decisione di riprendere il suo incarico, e lui accetta volentieri, anche se comprende che Ceylin vuole solo seguire le indagini. Nel frattempo, Parla sorprende sua zia mentre fruga nella stanza di Inci. Ceylin trova le chiavi di un’auto e vuole sapere dalla nipote tutto quello che sa di Inci. La ragazza è spaventata, ma Aylin arriva a “salvarla”. Intanto, Ilgaz si reca all’università per fare alcune domande al padrone del bar dove lavora Cinar, scoprendo che Cinar e Inci erano soltanto amici. Nel frattempo, Ceylin aspetta Merve sotto casa. Merve le rivela che Inci aveva un’auto, parcheggiata all’università. Ceylin raggiunge Ilgaz all’università, dove scoprono che nell’auto c’è una foto che li sconvolgerà profondamente….

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Segreti di famiglia che andrà in onda domenica prossima su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.