Fiction e Serie TV

A testa alta anticipazioni: chi ha girato il video e lo ha messo in rete? Spunta una ragazza dal passato

A testa alta anticipazioni: chi ha girato il video con Virginia e il suo amante? Chi vuole distruggere la vita della preside?

a testa alta video virginia preside

A testa alta è la prima fiction del nuovo anno di Canale 5 con Sabrina Ferilli e con un tema attualissimo non facile da trattare. Una preside, una mamma, una donna che si è lasciata andare ad attimi di passione in un luogo pubblico, è vittima di revenge p0rn. Il video di lei che fa l’amore con il suo amante viene pubblicato sui social e in rete e scatta la gogna. Vengono chieste le sue dimissioni, il figlio smette di volerla nella sua vita, il marito è pronto a lasciarla.

Eppure pian piano si scopre che chi è senza peccato, potrebbe scagliare la prima pietra…Virginia infatti, cercando di capire chi e perchè ha registrato il video per poi pubblicarlo, scopre che da quasi due anni suo marito ha una relazione. Lo stesso uomo che si è indignato per averla vista con un altro. E così cadono le maschere ma per Virginia, tutto diventa più complicato perchè anche a scuola, colleghi e genitori, chiedono la sua “testa”. Virginia non ha commesso nessun reato ed è per questo che alla fine, decide di restare.

A testa alta: chi ha girato il video

E’ ancora sicuramente troppo presto per capire chi ha girato il video e perchè. Nel corso della prima puntata di A testa alta, tutti hanno iniziato a sospettare di tutti. Prima nel mirino dei telespettatori c’è finito il marito di Sabrina Ferilli ma sembrerebbe troppo banale. Occhi puntati anche sulla sua amante che adesso ha vita facile…E poi c’è chi sospetta dell’amica collega della preside, le persone più innocue possono nascondere grandi segreti.

Sospetti anche sull’amante di Virginia che a quanto pare, nasconde un oscuro segreto. Proprio nella prima puntata di A testa alta, abbiamo visto Marco mentire più volte a Virginia e avere uno strano colloquio con una ragazza che lo ha minacciato di dire alla preside quello che sa. Una ragazza che lo ha definito pericoloso. Potrebbe esser stato lui a chiedere a qualcuno di girare il video? Chi lo ha fatto del resto era a conoscenza della relazione extra coniugale della preside o quanto meno stava seguendo lei o il suo amante…

A testa alta anticipazioni seconda puntata: la trama del 14 gennaio 2026

E’ ormai chiaro che qualcuno ha puntato Virginia e vuole costringerla, con minacce e atti persecutori, ad abbandonare la scuola e così dopo il video è arrivato anche l’incendio della sua macchina. Ma la nostra preside dell’anno non molla e ha deciso di restare a scuola, una scelta che però a quanto pare, pagherà molto cara. E dunque la domanda torna prepotente: chi c’è dietro a questi tentativi di sabotaggio sempre più insistenti? L’arrivo dal nulla di una misteriosa ragazza, che sembra volersi vendicare di un torto subito, infittisce il mistero: si cela forse lei dietro tutta questa vicenda?

E quando l’identità di chi ha materialmente realizzato il video è molto vicina ad essere svelata, il prezzo da pagare si rivela molto alto per tutti: per Marco, che mette a repentaglio la sua stessa vita, ma anche per Virginia che, determinata a scoprire la verità, sottovaluta una nuova pericolosa minaccia. Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di A testa alta in onda la prossima settimana su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.