Fiction e Serie TV

A testa alta il finale: Virginia scopre chi voleva farle del male? La scomparsa di Rocco cambia tutto

Quale sarà il finale di A testa alta? Ecco le anticipazioni per l'ultima puntata in onda il 21 gennaio 2026 su Canale 5

a testa alta ultima puntata

Era solo a un passo dalla verità Virginia ma è arrivata troppo tardi e adesso per lei si mette malissimo. Lo vedremo nella terza e ultima puntata di A testa alta in onda su Canale 5 la prossima settimana. Glielo aveva detto sua sorella di non entrare in casa di Ivan, di aspettare. Ma la preside fa sempre di testa sua e ha trovato un uomo morto, peccato che le mani nel sangue erano le sue. Sappiamo tutti che non è stata Virginia a uccidere l’uomo che aveva fatto il video, che aveva incendiato la sua macchina su mandato di qualcuno.

E abbiamo visto anche tutti chi è stato davvero a colpire Ivan. Lo scoprirà anche chi indaga e perchè tanto odio dietro alla preside? La terza e ultima puntata di A testa alta ci farà capire che cosa è accaduto davvero e avremo il finale che ci aspettiamo?

A testa alta ultima puntata: le anticipazioni del 21 gennaio 2026

Virginia viene arrestata per l’omicidio di Ivan, mentre il PM Gaudenzi stringe la morsa attorno a lei e a Cecilia. Nonostante una inattesa confessione la scagioni, ma non riesce ad arrestare il crollo della sua vita professionale e familiare. Virginia, sempre più isolata, si imbatte improvvisamente in indizi che ribaltano ogni certezza e suggeriscono un nemico invisibile, molto più vicino di quanto lei credesse. Ed è a questo punto che Rocco scompare, innescando una ricerca senza sosta, in una lotta contro il tempo.

Ora sappiamo tutti che a uccidere Ivan è stato il sindaco ma la domanda sorge spontanea: tutto quello che sta accadendo succede perchè dietro a questa vicenda, c’è qualcuno di più potente, magari chi è interessato al terreno sul quale sta lavorando la preside con il suo progetto? Si ribalta di nuovo tutto: e i sospetti tornano a ricadere anche sul marito della preside ma certo, la scomparsa di Rocco lascerebbe pensare che ci sia un sistema più grande dietro a tutto.

E insomma dovremo aspettare per una settimana per scoprire il finale di A testa alta mentre il pubblico, che ha premiato con ascolti altissimi la prima puntata della fiction con Sabrina Ferilli, più di 4 milioni di spettatori, adesso inizia ad avere qualche perplessità sulla storia raccontata. Troppe forzature e una trama che sembrerebbe abbastanza scontata e debole ma chissà, magari il gran finale regalerà effetti speciali. Appuntamento a mercoledì prossimo per scoprirlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.