Fiction e Serie TV

Buongiorno mamma 3, cosa sa Laura dell’incidente di Anna, che cosa nasconde?

Che cosa nasconde Laura e che cosa sa dell'incidente di Anna? Ecco le anticipazioni di Buongiorno mamma 3, una seconda puntata ricchissima di colpi di scena

buongiorno mamma 3 anticipazioni

Andrà in onda il prossimo mercoledì la seconda puntata di Buongiorno mamma 3 e c’è grande curiosità nel pubblico che ieri ha accolto con affetto il ritorno della famiglia Borghi su Canale 5. La terza stagione della serie si è aperta con un grande mistero: come è morta davvero Anna? Chi ha causato il suo incidente e che cosa nasconde Laura, la futura moglie di Guido? Al momento, la sola a sospettare che Laura non sia chi dice di essere è Agata, che ha già messo insieme un paio di tasselli utili per dimostrare che la direttrice della Onlus sta mentendo. Ma perchè?

Nella prossima puntata di Buongiorno mamma 3 scopriremo che Guido, continua a fidarci ciecamente di Laura, mentre continua a cercare delle prove per capire che cosa stava facendo Anna prima di morire. Peccato che Sole abbia deciso di mentire e di non dire che aveva letto dei messaggi che sua madre si sera scambiata con qualcuno. La ragazza pensa che Anna avesse un amante ma è chiaro che invece ci sia un grande segreto dietro a questa storia. Un errore forse commesso in passato da Anna, per il quale ha cercato di rimediare e per questo, non voleva che Guido fosse coinvolto…

Buongiorno mamma 3 anticipazioni seconda puntata: la trama del 24 settembre 2025

La famiglia Borghi cerca disperatamente di ricucire le ferite del passato, mentre nuove ombre bussano alla porta. Sole affronta il primo giorno come supplente nella scuola del padre, scontrandosi con Alessandro, il professore di musica, affascinante e inflessibile. Francesca fa i conti con la gravidanza e con un dubbio che non riesce a confessare. Deciderà di fare il test del dna prima di dire a suo marito che aspetta un figlio, oppure confesserà di avere avuto un rapporto occasionale durante la loro crisi?

Jacopo torna a lavorare alla Onlus. Intanto da Londra arriva Mauro, preoccupato per la sua relazione con Agata. L’assenza di Anna continua ad aleggiare sulla famiglia, alimentando sospetti e domande senza risposta. Guido, determinato a scoprire la verità, segue nuove piste che lo porteranno a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul suo matrimonio e sulla sua amata moglie. Tra tensioni familiari, segreti che riaffiorano e incontri misteriosi legati al passato di Laura, il fragile equilibrio della famiglia sembra sul punto di spezzarsi.

Buongiorno mamma 3 non smette di regalare colpi di scena. Certo sarebbe abbastanza banale pensare che Laura possa aver ucciso volontariamente Anna. Il fatto che non abbia la patente, le sue bugie sulla sua identità, sulla sua vera storia…Tutto farebbe pensare che ci sia solo lei dietro a questa vicenda. E se invece ci fossero nuove clamorose e inaspettate rivelazioni? Non ci resta che aspettare la seconda puntata di Buongiorno mamma 3 per provare a capirci qualcosa in più!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.