Fiction e Serie TV

Colpa dei sensi, il finale: Davide e Laura celebrano l’amore

Lieto fine per l'ultima puntata di Colpa dei sensi: ecco che cosa è successo nell'ultima puntata in onda il 17 febbraio 2026

finale colpa dei sensi

Tutto è bene quel che finisce bene, anche per la gioia del pubblico che si gode il finale di una serie senza porsi troppe domande. Colpa dei sensi si è chiusa con tutti gli interrogativi dipanati e un lieto fine che il pubblico di Canale 5 ha molto apprezzato. Una scena piena d’amore e di serenità, quello che ci si augura di trovare per due personaggi che si amano e che sognano di avere una vita insieme.

Colpa dei sensi: il finale, cosa è successo nell’ultima puntata

Per chi si fosse perso il finale, anche perchè l’ultima puntata di Colpa dei sensi in onda su Canale 5 il 17 febbraio 2026 è finita un po’ tardino, proviamo a raccontare quello che è accaduto, anche se la storia è molto più lineare di quello che si potrebbe immaginare. Proprio come ci rivela infatti il titolo di questa fiction, la serie di cose che sono accadute, sono dipese da bugie e tradimenti, da passioni nascoste e innamoramenti…

Laura ha scoperto che la sua migliore amica Viola, l’unica persona di cui si è sempre fidata, la stava tradendo. La donna infatti aveva una relazione con Enrico, suo marito. Viola ne era davvero innamorata mentre per Enrico si trattava solo di un passatempo. Ma le cose tra i due sono andate avanti tanto che Viola è rimasta incinta…Pensava che suo marito non si fosse accorto di nulla ma si sbagliava…

E infatti, mentre tutti pensavano che ad aver ucciso Enrico fosse stato Davide, i motivi della morte dell’uomo erano altri. Tommaso aveva scoperto quello che stava succedendo tra lui e sua moglie e ha deciso di ucciderlo. Da bravo poliziotto ha capito che avrebbe dovuto però gettare la colpa su un’altra persona e ha fatto di tutto per incastrare Davide, riuscendoci. Poi la corsa contro il tempo, quando Laura e Davide hanno capito tutto.

Tommaso ha deciso di ucciderli entrambi e ha colpito con un colpo di arma da fuoco proprio Davide ma nel frattempo Viola ha deciso di denunciarlo e sul posto sono arrivati gli agenti che lo hanno fermato, arrestandolo. Il lieto fine dunque c’è stato. Laura ha avuto il suo bambino e insieme al grande amore della sua vita si gode una rinascita che la porta a essere una mamma e una moglie felice! Tutto è bene quel che finisce bene con l’ultima puntata di Colpa dei sensi promossa a pieni voti dal suo pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.