Fiction e Serie TV

Innocence anticipazioni: Ela era incinta per questo è stata picchiata? Si sveglierà?

Nelle prossime puntate di Innocence, la madre di Ela scoprirà che sua figlia era incinta...La ragazza si sveglierà dal coma?

innocence anticipazioni ela incinta

Andranno in onda domani e domenica pomeriggio, i nuovi episodi di Innocence, la serie turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5 nel fine settimana. Come avrete capito, Ela alla fine ce l’ha fatta e non è morta, nonostante il pestaggio subito. Adesso però si deve fare chiarezza per capire che cosa le è accaduto e chi le ha fatto del male. La madre di Ela non ha nessuna intenzione di far finta che non sia successo nulla e vuole che il responsabile paghi e sa bene di chi è la colpa, sa bene chi ha manipolato sua figlia…

Nelle prossime puntate di Innocence vedremo la battaglia di questa mamma contro un ricco imprenditore, e la battaglia di una donna che vuole giustizia per sua figlia.

Innocence anticipazioni: Ela era incinta

Bahar scopre con dolore che Ela era incinta e che, a causa del pestaggio subito, ha perso il bambino. La disperazione di Bahar si trasforma ben presto in rabbia quando apprende che Timur era da tempo a conoscenza della relazione tra Ela e il suo capo, senza mai intervenire per fermarla. Anzi, messo alle strette da Banu, Timur tenta di convincere Bahar a ritirare la denuncia, sostenendo che, in assenza di un test di paternità, non esistano prove concrete per dimostrare la colpevolezza dell’imputato.

Bahar, però, si oppone con determinazione e, di fronte alla sua fermezza, Hale decide di intervenire personalmente. Offre così a Bahar e alla sua famiglia dieci milioni di dollari e la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti in cambio del loro silenzio. Ma Bahar rifiuta categoricamente e rende immediatamente pubblica l’offerta, gettando ulteriore scandalo su Ilker.

Innocence anticipazioni: Ela si risveglia?

Nel frattempo, Ilker si trova in carcere in attesa di giudizio. Dopo essere stato vittima di un tentativo di linciaggio da parte degli altri detenuti, viene trasferito d’urgenza in ospedale. Decisa a salvare l’immagine del figlio agli occhi dell’opinione pubblica, Hale convince Irem a sposarlo direttamente in prigione. Nonostante Harun faccia di tutto per allontanare la figlia da quella situazione complicata e pericolosa, le nozze vengono comunque celebrate.

Quando Harun scopre quanto accaduto, esplode di rabbia e cerca ogni appiglio legale per ottenere l’annullamento del matrimonio. Ma Irem, convinta della sua scelta, difende il proprio gesto e annuncia che si trasferirà per un periodo a casa dei suoceri. Le nozze tra Ilker e Irem diventano rapidamente un caso mediatico, regalando ad Hale l’attenzione e il risultato sperato. Di quello che sta succedendo a Ela a quanto pare, a nessuno dei due interessa molto…

La notizia sconvolge Bahar, che si sente sopraffatta dai sensi di colpa per non essere riuscita a proteggere sua figlia Ela. Ad aggravare la situazione è l’atteggiamento della suocera Gulizar, che la ritiene responsabile della rovina del figlio e della nipote. Finalmente, Ela si risveglia e lascia il reparto di terapia intensiva, mentre cresce la tensione e l’attesa per le sue prime dichiarazioni pubbliche… Ricorderà chi le ha fatto del male? Racconterà per la prima volta della sua storia clandestina con Ilker? Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Innocence.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.