Fiction e Serie TV

Innocence anticipazioni: Iker manipola anche Irem che lo sposa in carcere

Nelle prossime puntate di Innocence vedremo come Ilker è riusciuto a manipolare anche Irem

innocence ilker e irem

Sta piacendo molto al pubblico la serie Innocence, forse perchè racconta in modo davvero molto deciso, una storia che potrebbe essere la storia di qualsiasi ragazza del nostro tempo. Ela infatti, come molte ragazze di oggi, è vittima di un manipolatore che le ha promesso mari e monti, facendola diventare la sua amante. La ragazza ha creduto alla sua versione della storia, ha creduto alle sue promesse, fino a restare incinta a soli 19 anni, nel fiore della sua vita. La bella protagonista di Innocence ha raccontato bugie alla sua famiglia, ai suoi amici, ha fatto tutto per Ilker e lui l’ha ripagata picchiandola fino quasi a ucciderla.

Ma vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate di Innocence con questo matrimonio in carcere che lascerà davvero tutti senza parole…

Innocence anticipazioni: il matrimonio in carcere

Determinata a riabilitare l’immagine del figlio Ilker agli occhi dell’opinione pubblica, Hale mette in atto un piano audace: convince Irem a sposarlo nonostante lui sia ancora in carcere. Gli avvocati della famiglia sono stati molto chiari: ci sono così tante prove che incastrano Ilker che in aula, sarà davvero difficile dimostrare la sua innocenza. C’è persino il filmato che ha ripresa la sua macchina mentre Ela viene gettata via, come se fosse un oggetto, come se fosse spazzatura…Harun, consapevole della pericolosità della situazione, tenta in ogni modo di proteggere sua figlia e impedirle di legarsi a un uomo tanto controverso. Ma i suoi sforzi risultano vani: il matrimonio viene celebrato in gran segreto. La notizia manda Harun su tutte le furie, al punto da cercare immediatamente una via legale per annullare le nozze.

Irem, però, appare più determinata che mai. Convinta della sua scelta, annuncia di voler andare a vivere temporaneamente con la famiglia del marito. Il matrimonio tra Ilker e Irem scatena un forte clamore mediatico, proprio ciò che Hale desiderava: riflettori puntati sulla sua famiglia e un’apparente vittoria sociale.

La notizia colpisce duramente Bahar, travolta dal senso di colpa per non essere riuscita a proteggere Irem da tutto questo. A peggiorare la situazione ci pensa Gulizar, la suocera, che non esita ad accusarla apertamente di essere la responsabile della rovina sia di Ilker che della nipote.

Innocence: Ela si risveglia

Mentre le tensioni familiari raggiungono il culmine, un inatteso sviluppo riaccende la speranza: Ela si risveglia dal coma ed esce dal reparto di terapia intensiva. Tutti attendono con ansia le sue prime parole, consapevoli che il suo racconto potrebbe cambiare tutto. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Innocence che ci aspettano come sempre nel fine settimana su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.