Fiction e Serie TV

La forza di una donna anticipazioni: il “ritorno” di Sarp e le bugie di Sirin

La forza di una donna anticipazioni: puntate più brevi ma ricche di colpi di scena con il ritorno di Sarp nella vita di Bahar

la forza di una donna

La soap turca La forza di una donna torna in onda da lunedì pomeriggio in formato ridotto, con puntate di circa venti minuti ( forse anche meno). Un cambiamento che porta con sé episodi più brevi ma comunque ricchi di colpi di scena. Inoltre, la programmazione subisce una modifica importante: la serie andrà in onda solo il sabato, dal momento che la domenica lo spazio sarà occupato da Amici e Verissimo. Già da ieri tra l’altro, Dentro la notizia, è iniziato prima delle 17, con una puntata ridotta de La forza di una donna di circa 21 minuti.

Ma cosa accadrà nelle nuove puntate in onda dal 29 settembre? Ieri il pubblico che segue La forza di una donna su Canale 5 ha assistito a una puntata scoppiettante, con la verità su Sirin e le sue relazioni segrete. La ragazza è stata cacciata di casa da Ender, che cosa ne sarà di lei?

La forza della donna: ecco le anticipazioni dal 29 settembre 2025

Hatice decide di recarsi nella sfarzosa villa di Suat per convincere Sirin a fare ritorno in famiglia, nonostante l’opposizione di Enver. La ragazza accetta di tornare a casa, ma il suo rientro non fa altro che riaccendere le tensioni, soprattutto con la madre. Intanto, Ceyda prova a proporsi come babysitter al piccolo Bora, figlio di Jale, ma riceve un netto rifiuto che la lascia profondamente amareggiata. Münir mette in guardia Sarp: Nezir ha fatto sorvegliare l’edificio dove vive Bahar, pronto a coglierlo sul fatto se dovesse avvicinarsi a lei e ai bambini. Nel frattempo, Hatice ed Enver cercano di distruggere il cellulare di Sirin, ma vengono colti sul fatto dalla figlia.

Durante l’accompagnamento a scuola con Arif, Nisan ha un improvviso pianto che lascia tutti sorpresi e apre la strada a momenti di forte tensione emotiva. Si avvicina la “cena della verità”, che preoccupa sempre di più Yeliz e Ceyda.

Nelle prossime puntate de La forza di una donna, mentre Arif soffre per la distanza da Bahar, Jale, Ceyda, Hatice ed Enver si riuniscono a casa della donna per rivelarle la verità su Sarp. Nisan, dal canto suo, non vede l’ora di raccontare tutto alla madre. Sarp, in accordo con Münir, decide di recarsi comunque da Bahar per avvisarla del pericolo che incombe sulla sua famiglia.

Il ritorno di Sarp scuote profondamente Bahar e i suoi figli. Doruk, in particolare, fatica a distinguere la realtà da un sogno. La donna cerca di proteggerli e spiegare loro cosa stia succedendo, ma alcuni dettagli rischiano di incrinare ulteriormente il fragile equilibrio emotivo della famiglia. Nel frattempo, Sirin minaccia Piril per ottenere delle fotografie compromettenti con Sarp. Piril, ormai stremata, le risponde di non temere più nulla, mostrando un atteggiamento inatteso che potrebbe cambiare gli equilibri. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de La forza di una donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.