Fiction e Serie TV

La forza di una donna si allunga su Canale 5: la malattia di Bahar

La forza di una donna si allunga e va in onda nel pomeriggio di Canale 5 per tre ore

la forza di una donna si allunga

Da lunedì ci sarà una grande novità nella programmazione estiva di Canale 5: arriva infatti in pre-serale Sarabanda. Per dare una mano al programma di Enrico Papi, Mediaset punta tutto su La forza di una donna, la nuova serie turca che sta incassando ascolti molto molto alti e che potrebbe diventare la nuova Terra amara di Canale 5. Mentre Pier Silvio Berlusconi si diceva convinto che il pubblico dovrà iniziare a fare a meno della serialità turca nei prossimi mesi, ecco che i numeri, fanno cambiare tutto. La forza di una donna andrà in onda per tre ore consecutive. Niente film d’amore, niente film estivi ma solo la serie che tanto sta piacendo al pubblico per provare a portare buoni ascolti anche a Sarabanda.

La scelta di mandare in onda La forza di una donna dalle 15,45 alle 18,45 potrebbe far perdere qualche punto di share anche a Estate in diretta che fino a questo momento, ha dominato senza problemi nella fascia pomeridiana dell’estate. Vedremo che cosa succederà anche perchè questa novità parte già nelle prossime ore. Da oggi infatti, La forza di una donna andrà in onda con il suo nuovo orario. Vediamo dunque che cosa accadrà in queste puntate da non perdere.

La forza di una donna si allunga

Per affrontare la sua malattia e non rimanere sola, Bahar decide di trasferirsi insieme ai figli, Nisan e Doruk, a casa di Hatice ed Enver. Ma l’accoglienza nella nuova casa è tutt’altro che calorosa: mentre Enver si dimostra subito premuroso e accogliente, cercando in ogni modo di farli sentire a proprio agio, Hatice e Sirin reagiscono con freddezza e distacco, facendo pesare la presenza degli “ospiti”.

Nel frattempo, Nisan è turbata da un sogno enigmatico in cui compare il padre, alimentando nei bambini la nostalgia e le domande mai sopite.

Consapevole della gravità della situazione clinica di Bahar, la dottoressa Jale affida a Yeliz il compito di vegliare su di lei, assicurandosi che eviti fonti di stress e che venga informata tutta la famiglia circa gli esami necessari per trovare un donatore compatibile di midollo osseo.

Ma intorno a Bahar iniziano a emergere nuovi turbamenti. Arif, sempre più preoccupato per il comportamento ambiguo e disturbante di Sirin, si confronta con Yeliz, mentre Bahar, tormentata dai ricordi, decide di raccontare ai suoi figli alcuni momenti speciali legati al padre. Proprio durante questo momento di intimità, Yeliz la spinge a rivedere le vecchie date dei messaggi ricevuti da Sarp: ciò che Bahar scopre è sconvolgente. Incredula, contatta subito Yeliz e insieme decidono di fare luce sull’identità della presunta amante dell’uomo.

Nel frattempo, la salute di Bahar peggiora improvvisamente: un malore la coglie davanti a Hatice, alimentando ulteriormente il clima di tensione in casa. Sirin, rosa dalla gelosia per le attenzioni che la madre ora dedica a Bahar, inizia a manipolare la situazione a suo favore, insinuando che la sorellastra stia fingendo la malattia per ottenere compassione. Le sue parole iniziano a minare le certezze di Hatice.

Alla lavanderia, le cose non vanno meglio: la proprietaria Sema affida a Bahar un incarico quasi impossibile da portare a termine, ma le colleghe, solidali, l’aiutano a completarlo in tempo per poter correre all’ospedale con Arif. Tuttavia, un imprevisto le fa perdere l’appuntamento con la terapia, e Sirin ne approfitta subito: dice a Hatice che Bahar è uscita con un uomo, lasciando a lei la responsabilità dei bambini. Le menzogne hanno effetto: Hatice, ormai convinta, chiude la porta in faccia a Bahar al suo rientro, costringendola a passare la notte sui gradini di casa.

Il giorno seguente, Bahar si reca con i figli in un negozio di telefonia dove fa un’altra scoperta inquietante: Enver era già stato lì con il suo stesso telefono, aumentando i sospetti sulla verità riguardante Sarp.

Nel frattempo, Ceyda si presenta a casa di Bahar e, in un momento di leggerezza, chiede a Enver di cucirle alcuni vestiti provocanti da usare durante i suoi spettacoli, portando una parentesi di colore in un contesto sempre più teso. Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de La forza di una donna in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.