Attualità Italiana

Sebastiano Visintin irrompe in diretta su Rai 1: “ho avuto un crollo fisico”

Sebastiano Visintin irrompe nella diretta di Rai 1 e racconta come sta al pubblico di Estate in diretta

sebastiano visintin estate in diretta

Si è parlato molto nelle ultime ore di quello che è successo ieri a Trieste, con una nuova perquisizione nella casa di Sebastiano Visintin che adesso, ha spostato tutto il suo laboratorio in quel luogo; dopo la morte di Liliana infatti, l’uomo ha smesso di lavorare nel laboratorio e dunque, per fare una verifica sui possibil consumi dei suoi macchinari, ieri gli investigatori hanno deciso di far visita al Visintin in casa. I suoi avvocati, nelle ultime ore, hanno confermato massima disponibilità e collaborazione, facendo però notare che questi continui stress non stanno facendo bene alla salute del loro assistito.

Mentre se ne stava parlando a Estate in diretta, su Rai 1, Sebastiano Visintin ha deciso di dire la sua, una sorta di saluto al pubblico e anche agli inviati che sostano ormai da tre anni fissi davanti a casa sua. Non ha voluto però rispondere a molte domande o interagire con i giornalisti in studio, preferendo dire solo quello che voleva e poi salutare tutti e andare via in grande stile.

Sebastiano Visintin irrompe in diretta su Rai 1

Io me li sono ritrovati qui…La scientifica è andata nel laboratorio per misurare i consumi delle varie macchine a lavoro…Tutto qui, tutte le altre cose lasciamole…Adesso bisogno riflettere su quello che è successo ieri…Adesso io sono un po’ stressato. Non sto bene ma non per questa cosa, per carità. Un po’ il tempo un po’ le cose mi devo riprendere, sono venuto qui per salutarvi, per salutare la trasmissione…” ha detto Sebastiano Visintin commentando quello che è successo ieri mattina, con la nuova perquisizione fatta in casa sua a Trieste.

E a proposito della saluto il marito di Liliana ha detto: “non rischio le coronarie, confermo che il cuore mi funziona molto bene. Faccio fatica a camminare e ho avuto un cedimento fisico molto importante per tutte le cose che sono successe. Non è per l’accusa che mi è stata fatta. Io sono tranquillo e sereno, i miei avvocati mi chiamano e io li sento tutti i giorni“.

Sono tre anni e mezzo che è tutto fermo sotto la pioggia, quello che resta di Liliana è qui, mia moglie mi manca tantissimo ogni giorno penso a tutte le cose che abbiamo fatto insieme. E queste cose che stanno uscendo lasciamole stare…di tutte queste cose io non voglio parlare quando sarà il momento ne parleremo” ha detto poi Sebastiano Visintin prima di andare via.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.