Fiction e Serie TV

La Notte nel Cuore, le anticipazioni del 28 ottobre: Nuh arrestato per tentato omicidio

Nella nuova puntata de La Notte nel Cuore del 28 ottobre 2025 su Canale 5, Nuh sarà arrestato per tentato omicidio

la notte nel cuore nuh

Domenica 28 ottobre in prima serata su Canale 5 torna in onda la serie tv turca La Notte nel Cuore con un nuovo imperdibile triplo episodio. Anche in questo nuovo appuntamento torneremo a seguire gli amori, le vendette e i colpi di scena della fiction acquistato da Mediaset che ogni settimana raccoglie davanti alla tv più di due milioni di telespettatori scavalcando persino produzioni e show nazionali. Quali colpi di scena capiteranno alla famiglia Sansalan dopo quanto accaduto nello scorso episodio di domenica 26 ottobre 2025? Per capire cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate de La Notte nel Cuore, non ci basta che andare a curiosare nelle anticipazioni fornite da Mediaset che noi vi proponiamo nel prossimo paragrafo.

La Notte nel Cuore torna il 28 ottobre su Canale 5: la trama

Nella prima delle tre puntate del 28 ottobre 2025, seguiremo le nuove paturne dell’affascinante Nuh che – sforzandosi di rimanere lucido – va a parlare con Hikmet, La conversazione sarà un buco nell’acqua: davanti ai dubbi del ragazzo, lei nega tutto. Lui prima le crede ma successivamente si ricrederà controllando le telecamere di sorveglianza; scoprirà che la donna si è avvicinata all’auto di Sumru subito dopo l’incidente. Nel frattempo Hikmet va a prendere Harika per andare a trovare Samet ad Ankara. Durante il viaggio qualcosa va storto: le due donne accettano una bevanda offerta da una venditrice ambulante che causerà loro una forte sonnolenza.

Nella seconda parte della maratona del martedì con La Notte nel Cuore, vedremo l’ombroso Cihan intento ad affrontare a muso duro Nuh. Uno scontro che si evolverà in un tentativo di omicidio ma solo dopo aver scoperto il piano ideato per terrorizzare Hikmet nel quale è stata coinvolta senza volerlo anche Harika. Quando Sumru scoprirà cosa ha fatto Nuh, il ragazzo verrà rimproverato severamente. E pure Cihan non resta con le mani in mano: mette alle strette Melek e cerca di farle aprire gli occhi su suo fratello; Melek accetta a malin cuore di lasciare la propria famiglia per andare via insieme a Cihan, Ma quando Nuh la minaccerà dicendole che si toglierà la vita se deciderà di scappare, la ragazza deciderà di tornare sui propri passi restando a casa di Tahsin. Assetati di potere, Bünyamin e Canan discuteranno su quali nuove strategie mettere in atto e giungeranno alla conclusione che la cosa migliore da fare al momento è schierarsi dalla parte di Tahsin.

La Notte nel Cuore: Nuh arrestato, Cihan avvia le pratiche del matirmonio

Accusato da Hikmet, Nuh viene arrestato per tentato omicidio nei confronti di Harika e della stessa Hikmet. Un’onta che il ragazzo non si farà scivolare addosso. Per vendicarsi, Nuh denuncia a sua volta Hikmet alle autorità per il tentato omicidio di Sevilay e Melek, avvenuto mesi prima. Alla fine i due passano la notte in cella, in attesa dell’interrogatorio. Ma visto che le sciagure non sono mai troppe, Esma cade dalle scale e sembrerebbe che sia stata spinta da Esat, che non vuole che il loro bambino venga alla luce. Una volta ripresi i sensi, la ragazza sembra illesa (ma lo sarà davvero?). Per chiudere la puntata in bellezza, Cihan costringe Melek a cenare fuori e le mostra un modulo con cui iniziare le pratiche legali per il matrimonio. Sul foglio c’è scritto che si sposeranno il prossimo venerdì. Firmerà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.