La Notte nel Cuore: le anticipazioni del 9 dicembre, Hikmet e Halil truffano Canan
Ecco cosa accadrà nella nuova puntata de La Notte nel Cuore del 9 dicembre 2025 su Canale 5. Le anticipazioni
Martedì 9 dicembre torna in prima serata su Canale 5 la soap turca La Notte nel Cuore con un nuovo triplo episodio. Anche in questo nuovo appuntamento torneremo a seguire le vendette, gli amori, le crisi e i colpi di scena del dizi ottomano acquistato da Mediaset che ogni settimana chiama a racconta davanti alla tv tanti telespettatori amanti degli intrighi e delle emozioni Made in Turchia. Quali nuovi colpi di scena capiteranno ai membri della famiglia Sansalan dopo quanto accaduto nello scorso episodio di martedì 2 dicembre 2025? Per capire cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate de La Notte nel Cuore in onda la prossima settimana, vi basterà sbirciare nelle anticipazioni ufficiali che noi vi proponiamo nel prossimo paragrafo.
La Notte nel Cuore torna il 9 dicembre su Canale 5: la trama
Le disavventure de La Notte nel Cuore ripartono dall’episodio numero 100. Harika ed Esat discutono su loro comportamento ostile tenuto verso i fratelli, Nuh e Melek, e di come hanno trattato la madre per troppo tempo. Entrambi sono decisi a cambiare idea. Altrove, Tahsin scopre che la villa dei Sansalan è stata messa in vendita e deciderà di acquistarla e di impossessarsene. Hikmet e Halil sono in albergo e discutono se comprare o meno la villa, anche se Hikmet si dimostra restio. Bunyamin affronta Canan, accusandola di averlo tradito con Halil; quando gli animi iniziano a scaldarsi, arriva Turkan che, infuriata per aver scoperto che il bracciale regalatole dall’uomo è falso, confessa a Canan di essere l’amante di suo marito. la rivelazione fa esplodere di rabbia Canan che la aggredisce ma Esma giunge in tempo per dividere i due aiutata da Esat. Rimasta sola, chiama Halil, ma scopre che il suo telefono non è raggiungibile. Insospettita, scopre che il direttore della banca che Halil le ha presentato in realtà non esiste. La donna capisce di essere stata raggirata, ingannata e derubata. Ora Esat è determinato a dimostrare ad Esma che è una persona nuova.
Cihan e Tahsin contattano due medici diversi affinché visitino Nuh; i due prevedono che l’intervento ha solo il 40% di probabilità di riuscita. Solo due interventi su cinque riescono. Non avendo grandi speranze sul suo futuro, Nuh si dice intenzionato ad affrontare comunque la rischiosa operazione e non dare l’ennesimo dispiacere alla sua amata Sevilay. Tahsin propone ai due di sposarsi prima dell’intervento e, nel caso di esito positivo, di fare una doppia festa dopo l’intervento. In questa improvvisata riunione di famiglia si presenta Peri, subito cacciata in malo modo da Harika. Nel frattempo, Esat tenta di riappacificarsi con Esma ma la ragazza ancora non accetta che divida la camera con lei e lo manda via.
La notte nel cuore: i medici fermano l’intervento di Nuh
Hikmet tenta di scappare con la borsa dei soldi rubati a Canan ma Halil la ferma in tempo. I due decidono di nascondere la borsa in un magazzino, la cui porta verrà chiusa con due lucchetti a combinazione. Il magazzino sarà riaperto solo se saranno entrambi presenti. Bunyamin scopre che i soldi sono spariti. Il giorno delle nozze civili di Sevilay e Nuh si trasforma in un dramma: conclusa la cerimonia, Nuh entra in sala operatoria per il previsto intervento e i medici si ritrovano davanti ad una situazione ben più critica di quanto auspicavano. I due inizieranno a valutare di non rimuovere più il tumore. Mentre in ospedale sale la tensione fra i familiari, Canan e Bünyamin hanno una grana in più su cui rimuginare…