Fiction e Serie TV

Tradimento anticipazioni: la verità sulla paternità di Oylum si allontana

Ecco che cosa succederà nella prossima puntata di Tradimento: Oylum potrà dimostrare chi è davvero suo padre? La trama del 3 ottobre 2025

tradimento la trama del 3 ottobre 2025

La tensione e i colpi di scena non mancheranno nella nuova puntata di Tradimento, in onda venerdì 3 ottobre 2025 in prima serata su Canale 5. Gli equilibri familiari verranno messi a dura prova e le rivelazioni daranno vita a nuove fratture difficili da ricomporre.

Kadriye decide di abbattere ogni barriera e di raccontare a Guzide la verità sulla sua relazione con Tahir Dicleli. Una rivelazione che porta la donna a riflettere anche sul suo passato burrascoso con Sezai, riaprendo ferite mai del tutto rimarginate. Che cosa succederà dunque adesso, che anche un’altra verità è stata svelata? Scopriamolo con le anticipazioni di Tradimento che ci aspetta la prossima settimana su Canale 5.

Tradimento anticipazioni: Kahraman e il confronto con Mualla

Determinato e deciso, Kahraman affronta Mualla per parlare dei suoi veri genitori. Durante il confronto confida il suo desiderio di cambiare ufficialmente cognome e diventare a tutti gli effetti un “Dicleli”. Un passo che ha un forte valore simbolico: imporsi come erede e capofamiglia della casata. Oylum si reca prima alla tomba del suo vero padre e poi nella casa in cui lui viveva. Qui si imbatte in un clima turbolento e in un acceso scontro familiare. Ilgin, matrigna di Dundar, si scaglia contro Guzide e contro il figliastro, dichiarando di volerlo diseredare perché non biologicamente legato alla famiglia Terzioglu.

Tradimento anticipazioni: Yesim contesa tra Umit e Dundar

Umit, finalmente deciso a fare un passo verso Yesim, la invita a cena. Ma i suoi piani vengono vanificati da Dundar, che conquista la scena e l’attenzione della donna. La serata si trasforma in un momento di complicità tra Yesim e Dundar, lasciando Umit sconvolto e impotente.

Stanca del suo ruolo subordinato, Azra utilizza un video compromettente di Ipek, colpevole di aver spinto Serra giù dalle scale. Il ricatto però fallisce: Ipek rifiuta ogni pagamento. A questo punto Azra propone uno scambio al suo stesso zio, consegnandogli il filmato in cambio della casa di Tarik a Sisli. Tarik accetta e sfrutta il video per spingere Sezai a divorziare da Guzide. Ma la scoperta del gesto criminale di sua figlia porta Sezai a un atto durissimo: diseredare Ipek.

Tradimento anticipazioni: Kahraman minaccia Oltan

Il clima si fa sempre più cupo. Kahraman entra in possesso di un video che ritrae Tolga mentre affronta Oylum in libreria e lo usa per minacciare Oltan. Quest’ultimo, per salvarsi, propone a Tolga un accordo: la libertà di Selin in cambio dell’allontanamento definitivo di Oylum.

Come se non bastasse, arriva un annuncio shock: il tribunale ha disposto la confisca preventiva di tutte le proprietà di Dundar, privandolo della stabilità economica. E non è finita qui. Celal informa Kahraman che il corpo di Alpay, presunto padre biologico di Dundar, è stato ritrovato carbonizzato in un tragico incidente. Un evento che cancella ogni possibilità di prelevare campioni di DNA utili a chiarire la verità sulla paternità di Oylum.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.