Un passo dal cielo 4 ci sarà? Solo se Terence Hill dirà di si
Un passo dal cielo 4 ci sarà? Le anticipazioni dai diretti interessati che sperano nella volontà di Terence Hill di girare una nuova stagione della fiction di Rai 1
      Immaginare Un passo dal cielo senza Pietro potrebbe anche venir semplice, in affetti in questa quarta stagione ci sono stati diversi episodi in cui Terence Hill si è visto davvero per pochi minuti. Ma vi immaginate che cosa succederebbe se il pubblico sapesse che Terence Hill non facesse parte del cast? Nessuno guarderebbe la fiction. E con questo non vogliamo dire che gli altri attori non siano bravi vogliamo solo dire che Un passo dal cielo, come Don Matteo sono Terence Hill dipendenti. Una catena: il pubblico sceglie queste due serie principalmente per il ruolo che il protagonista ha e se non ci fosse Terence nei panni di Pietro o di Don Matteo gli ascolti non sarebbero sicuramente gli stessi. Fin’ora in tv solo un altro attore ha lo stesso potere di Terence Hill, Luca Zingaretti con Montalbano ( potrebbe dire anche Beppe Fiorello ma la continuità nei dati di ascolto non è la stessa). E se dovessimo trovare una signora della tv potremmo puntare su Elena Sofia Ricci ma Terence resta Terence. Diciamo pure che Un passo dal cielo non è la fiction più bella prodotta in Rai, non scopriamo l’acqua calda ma a oggi è una delle più viste con una media che supera i 7 milioni di spettatori. Ci si chiede quindi se la quarta stagione di Un passo dal cielo ci sarà. La risposta è più semplice di quella che ci si aspetti: gli ascolti sono altissimi, la volontà della Rai c’è ma quella di Terence Hill?

Terence comunque sta per tornare in Italia: il 18 maggio iniziano infatti le riprese della decima stagione di Don Matteo che terranno impegnato l’attore in primavera e in estate. Difficile immaginare quindi di poter girare nel 2015 la quarta stagione di Un passo dal cielo.
Come abbiamo detto in precedenza la storia quindi potrebbe anche partire senza Pietro: abbiamo tre storie d’amore da sviluppare, quella di Eva e Vincenzo, quella di Reuter e Chiara ( con una possibile ex moglie che potrebbe arrivare all’improvviso) e quella di Natasha e Tommaso. Di spunti ce ne sarebbero molti quindi, anche Giorgio e Manuela sono alle prime fasi e potrebbero dare soddisfazioni. Insomma attendiamo la volontà di Terence per capire che cosa succederà. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Don Matteo: seguiremo con attenzione quello che succede sul set in modo da potervi dare, come sempre facciamo, delle news golose!
1 response to “Un passo dal cielo 4 ci sarà? Solo se Terence Hill dirà di si”