Programmi TV

Amici 10: Diana del Bufalo conferma la sua splendida follia

Quando Diana del Bufalo è passata dal gruppo degli aspiranti a titolare di Amici 10, non è piaciuto a tutti il suo modo di fare e di esprimersi. Per alcuni i suoi atteggiamenti erano studiati ad arte, mirati ad ottenere quella attenzione necessaria per essere sufficientemente notata. Ma Diana ha poi dimostrato che la sua […]


Quando Diana del Bufalo è passata dal gruppo degli aspiranti a titolare di Amici 10, non è piaciuto a tutti il suo modo di fare e di esprimersi. Per alcuni i suoi atteggiamenti erano studiati ad arte, mirati ad ottenere quella attenzione necessaria per essere sufficientemente notata.
Ma Diana ha poi dimostrato che la sua splendida follia è realmente parte di se stessa, una solarità e una voglia di emozionarsi che non è comune a tutti. Alla fine è stata proprio la sua spontaneità a premiarla con un elenco di complimenti da parte non solo dei suoi prof ma anche di Maria de Filippi.

E’ la quarta esclusa dal talent Amici, ma la simpatica cantante ha lasciato il programma felice. Durante un’intervista rilasciata a Mondoreality ha commentato: “Amici è stata un’esperienza meravigliosa che ha reso la mia vita ancora più bella. Sapevo che, prima o poi, doveva finire. Durante tutta la serata, ho avuto come un sesto senso viscerale. Sentivo che sarei uscita (l’ho detto più a volte a Francesca). Ma ripeto è stato tutto fantastico”.

Amareggiata dalla sua uscita, Platinette ha protestato in maniera forte il suo disappunto, aumentando la soddisfazione di Diana: “Platinette è stata grandiosa. E’ stato lusinghiero che mi avesse scelta come sua preferita. Non me l’aspettavo perchè non ho mai avuto occasione di parlare con lei o confrontarmi con la commissione esterna. E’ stato pazzesco. Mi ha fatto di un piacere enorme. Mi sono sentita davvero importante in quel momento”.

Ma sono stati complimenti ricevuti da Maria de Filippi la fonte di maggiore soddisfazione: “Un pò di tempo fa, mi ero preparata un discorso davanti allo specchio per ringraziare tutti. Quando ho ascoltato le sue parole di stima nei miei confronti, ho provato una sensazione indescrivibile, una vibrazione unica, energia pura. Dette da lei, che è così importante nel campo della televisione, mi ha riempita di gioia”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 10: Diana del Bufalo conferma la sua splendida follia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.